sabato 28 febbraio 2009

4

Sbucciami



Dedicata a Vlad

Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Tanto ormai lo voglio io
Usami
Fino a che ti servirò
Bevimi
La tua sete asciugherò
Portami
Dove mi nasconderai
Giocami
Ma i miei punti non avrai
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Ti salverò almeno un pò ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un'ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Scioglimi
È un veleno dolce il mio
Cacciami
Prima che ti cacci io
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè
Mi salverò almeno un po' ci proverò
Ti schiaccerò alle tue notti mi darò
Completerò ci riuscirò ma che ne so
Tu senza me rispogli a terra i miei se
Ti straccerò ti sfascerò ti sfinirò
Contratterò nella tua lista ci entrerò
Su via dai con calma dai basta così
Lo voglio io completo io
E se ti basta un'ora
Sbucciami e la tua bocca addolcirò
Coglimi
Mangiami
Scioglimi
Cacciami
Sbucciami
Usami
Bevimi
Coglimi
Mangiami
Sbucciami
Scioglimi
Sbucciami
Frutto fresco tuo sarò
Mangiami
Fino a che ti sazierò
Cacciami

4 commenti:

api ha detto...

mai.
mai avrei.
mai creduto.
mai avrei creduto una.
mai avrei creduto una cosa.
mai avrei creduto una cosa del.
mai avrei creduto una cosa del genere

sono ottimista, gli consiglierò il percorso di luca.

http://www.youtube.com/watch?v=mZdry9N5OZQ&eurl=http://video.google.it/videosearch?q=striscia+la+notizia&hl=it&emb=0&aq=0&oq=striscia&feature=player_embedded

Vlad ha detto...

Mik era gay
e ora sta con altri sei...

Giusy, a che ora passo prenderti in stazione sabato prossimo? Mik ha deciso di fermarsi a Milano coi nordafricani che affollano la strada sottocasa.

Anonimo ha detto...

spuuuulciami
la tua cimice saròòò
grattati
tanto ricooominceròòò
sanguina
che il tuo sangue ciucceròòòò

dedicato da una pulce al suo amore umano

Anonimo ha detto...

Mannaggia piove; mi salta la corsa, o forse è solo pigrizia e alibi per scansare una leggera doccia a cielo aperto.
Vado per tempo sul BLOG, per non stare a far la fila.
Ancora non si vede nessuno.
Dove posto ?
In
BUONA DOMENICA, CARI AMICI.

Cara XENIA, ti ringrazio per queste righe di emozione che “regali” a pag. 94.

“Deve essere il vento,Leni. Mi strazia le viscere. Non saprei dirti perché. Forse il fatto che hai la sensazione che il vento arrivi sempre da luoghi lontani, e cosa c’è di più lontano della memoria ?”

E la lettura prosegue…

Archivio blog