giovedì 12 febbraio 2009

14

Bimbominkia



Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni (A parte Mr Lui) si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN).
È utile e piacevole! Inizia ora la tua crociata contro i bimbiminkia!


Quando scrive su MSN, dato che utilizza emoticons per ogni lettera, alla fine le sue scritte diventano dei rebus. Di solito parla usando solo emoticons del cacchio e pensa di vivere in un SMS con tutte le sue abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Hotel, TH per i veri fan, li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando (inutilmente) che anche lui (o lei) possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.

Osserviamo dettagliatamente per punti tutte le odiosissime caratteristiche del bimbominkia....


Vi prego di andare in questo sito che non conoscevo e leggere le caratteristiche del bm.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

14 commenti:

api ha detto...

avete sentito il papà che dice... "eh, questo me lo metto su iu tiub.".
ma ha imparato da lui, a ballare?

Micheluzzo ha detto...

Ma quale è il senso di questo post? Ha meno senso dei commenti di Xenia.

api ha detto...

non ha senso per i filosofi zitelli.
i ragazzini oggi sono così, adàttati.

Anonimo ha detto...

Api, come mai dobbiamo spiegare tutto a Mik? dici che è perchè lui vola troppo alto e noi passerotti becchettiamo ( non ionescamente, no) solo le briciole del sapere?

Anonimo ha detto...

Marrrriaaaa!! help us! a me quel genitore li' sul tiube mi fa venir voglia di prenderlo a colpi di bambino in testa!

api ha detto...

ma hai letto la descrizione dei bimbiminkia?
li riconosci nei tuoi studenti?????


mik?
ma no, è solo tonto.

Micheluzzo ha detto...

Stai attenta, mentre becchetti, che non arrivi il rinoceronte (ioneschiano) a schiacciarti...

Anonimo ha detto...

Aiutarvi io? E come faccio, Zenia?
Vi dico come la penso: tutti i genitori che "esibiscono" i propri figli meriterebbero di essere presi a genitori, in testa e altre parti ben riceventi...
Già mi innervosisce vedere i promo delle varie paperissime in Tv, protagonisti bambini e animali, figuratevi questi.

Anonimo ha detto...

Volevo scrivere Xenia, naturalmente...il dito mi scappò

Anonimo ha detto...

ke kazzo dci, i miei raga nn sn ragaminkia, sn fisso boni, fisso fighi, fisso firmati, fisso intelligenti! minca siete solo stressati cuì nl blok!

Anonimo ha detto...

oh no, Mary mi entra proprio ora, chissà cosa penserà di me! stavo fisso imitando i miei alunni!

api ha detto...

io qui quo qua li scrivo con la q.
e i tuoi alunni?
e tu?

hahahaha.

Anonimo ha detto...

ehi Cicciabaciccia, è OVVIO che i miei pargoli lo scrivono con la 'c' ( mica tutti) e quindi te l'ho scritto con la 'c'. uffa, ma se uno si deve mettere anche a spiegare come con le barzellette...allora non vale!

api ha detto...

Cioè io lovvo troppo la Caramelldansen, cioè, è stupenda, bella, dvertente, fresca, miticaaaa, è la cosa più bella che abbia mai vistoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi il mio Sasuchino-kun che balla la Caramelldansen è ancora + carino e puccipuccioso!!!"

esempio lapalissiano di bimbominkia.

Archivio blog