venerdì 6 febbraio 2009

7

Facebook



Ieri ho fatto amicizia con Avis Parma, un mio compagno di classe delle superiori, Daria Bignardi.
Ho informato Avis Parma della bufala che ora gira anche su FB, quella della raccolta sangue per leucemia fulminante.
Oggi mi ha trovato una mia amica di Milano con cui non riesco mai a sentirmi per mancanza di tempo.
Tramite FB due mie amiche che adorano Varesi sono venute a conoscenza dell'incontro con lui al Caffè Letterario e sono andate.
Mi sono anche iscritta al gruppo 'Pia è ora fan di QUELLI CHE, SULLE PORTE, ALLA SCRITTA "TIRARE" SPINGONO!!!! ma questa è un'altra storia.

Il bilancio per me è sempre positivo
Vi aggiornerò sulle news.

7 commenti:

api ha detto...

Conosciuto Goran Kuzminac... mi ha anche risposto.

Micheluzzo ha detto...

No guarda, non ti preoccupare, non ce ne può catafottere di meno, stai tranquilla, non ci aggiornare...

api ha detto...

tutta invidia.
ti sei suicidadto e sei pentito.
arrangiati.

api ha detto...

Infine, ecco la "star" del 2008. Indovinate. Ovviamente FaceBook, passato dall'essere visitato dal 2% dei navigatori italiani alla fine del 2007 a quasi il 45% del totale degli utenti nel dicembre scorso. Come dire uno su due (vedi sotto le tre performance migliori).

corriere della sera...

api ha detto...

Gran Bretagna: uomo divorzia dalla moglie su Facebook
06 feb 13:17 Esteri

LONDRA - Una donna inglese di 35 anni ha scoperto su Facebook che il suo matrimonio e' naufragato. Il marito di 39 anni, infatti, aveva aggiornato il suo profilo sul social network, scrivendo 'Neil Brady non e' piu' sposato con Emma Brady'. (Agr)




aaaaargh.

Ben ha detto...

facebook! Ho quasi voglia di chiuderlo.

api ha detto...

Hanno tolto a tutti gli account un video del nano a Bruxelles.

Archivio blog