martedì 10 febbraio 2009

15

Rassegna culturale scuranese 2009





Vi informo sugli sviluppi.
Confermati:
Col. Garofano - RIS di Parma.
Dott. Valerio Varesi
Dott. Mario Rinaldi (Storico Resistenza) e Ing. Luciano Rossi (La Scala di Shepard e molto altro),

Il Comune di Scurano, grazie ai tagli dell'Ici e alla neve (100.000 euro di spese per mezzi, sale e coccodé) probabilmente non mi potrà aiutare in nessun modo. In questo caso non vorrò il loro Patrocinato, ovviamente.
Visto che i Volontari Avis, Croce Rossa, ProLoco e Scauro non navigano decisamente nell'oro... propongo agli autori famosissimi (Altieri, Bernini, Federici, Burioni, Benassai) un pranzo (cena) a casa mia e una notte divisi tra casa mia e l'appartamento dei Volontari di Scurano (due materassi singoli, un bagno e un cucinino).

Dimenticavo, essendo zona depressa, non c'è un albergo... solo qualche b&b di un paio di stanze.

15 commenti:

Ben ha detto...

WoW!
vada per la cena.
Io porto l'acqua minerale frizzante. Conosco una marca con tali bollicine che, se per caso cade la bottiglia e si rompe, riesce a salire le scale da sola rimbalzando.
Per dormire poi userò il saccappeTo

Adesso devo correggere un po' di bozze. Buonanotte

api ha detto...

io posso offrire:
un letto 1 piazza e mezza francese, 140.
ci si sta in due.
un divano singolo comodo.
un gonfiabile singolo.
un materasso signolo in letto a castello Dida.
di più non riesco.

cani random.

Vlad ha detto...

Apio ha dimenticato il momento 'club' (come direbbe Nino Frassica..): l'intervento più atteso della rassegna. Il Prof. Arch. terrà una Lectio magistralis dal titolo 'La casa ideale'. L'intento del prof. è di (tentare) di spiegare cosa significa ABITARE UN LUOGO.
Intuisco che siete già tutti emozionati all'idea. Tranne Api che mi ha già depennato dal programma...
Va bé, mi rifarò da venerdì prossimo coi miei studenti.

Anonimo ha detto...

zzzzzzzzzzzz... zzzzzzzzzz...
eh...? oh..., scusate, russavo? no, no, Prof. la lezione era interessantissima, solo che non mi sento molto bene, scusate... devo andare in bagno...!

Anonimo ha detto...

Va bene Pia, sarà un piacere dividere il letto con Ben...

Ben ha detto...

ma stiamo scherzando?
api, vada per 1 piazza, ma sono curioso di vedere la mezza francese.
MaX, mi puzzano i piedi, non ti conviene (non è vero, ma devo pur difendermi in qualche modo, no?)

Ps.: certo che nella foto ho proprio una faccia a bischero! e voi non di dite niente? begli amici, sì!

Ben ha detto...

a proposito, ma quando c'è questa rassegna?

Paolo Federici ha detto...

ma la "data" almeno, la si può sapere?

api ha detto...

L'Architetto è già inserito in rassegna, eccome, ma visto che abita qui non ha problemi incastrarlo nel programma.
Lui è flessibile...

Per la data:
Altieri e Bernini verranno insieme per conto loro.
Voi, arditi tre moschettieri, dovete mettervi d'accordo tra di voi perché vi voglio tutti e tre insieme (io moderatrice, uuuuuuuuuuh).
io sono ApiD'artagnan.
Periodo: dal 15 luglio al 10 agosto... ore, direi, 17,30-18,00.

Ben ha detto...

Tutto a posto api, ho disdetto il mese di ferie in Dubai, al Burj al Arab.

api ha detto...

meriti il posto d'onore, dunque.
letto 140.

Ben ha detto...

spero che 140 non sia la lunghezza del letto

Anonimo ha detto...

vabbe', vorrà dire che vi raggiungo. ce l'hai una cuccia in più?

api ha detto...

certo che è la lunghezza.
dici mica sempre che sei nano?

xenia, non puoi mancare.
quando i tre moschettieri si accorderanno sulla data... la dirameremo per l'etere.

Ben ha detto...

mi serviranno delle zeppettine per tenermi fermo, allora, altrimenti mi ci perdo.

Archivio blog