venerdì 6 febbraio 2009

0

Goran Kuzminac




Dal sito di Goran, appena conosciuto tramite Facebook....


Sapete che vi dico? Mi sono rotto di citare una marea di musicisti Italiani con i quali ho collaborato, suonato, registrato ecc. ecc. Se volete i dettagli andate su Wikipedia o qualche enciclopedia musicale e troverete tutto. Il mio lavoro e la mia passione è fare musica. Comporre canzoni, arrangiarle, suonarle cantarle in studio e dal vivo. Lo faccio da piu' di trent'anni e non mi è passata ancora la voglia. Molti miei colleghi negli ultimi anni rigirano lo stesso brodo. Escono i "best of" i "Live" i "Remixed" ma sempre la vecchia minestra rimane. Addirittura le nuove Band emergenti tirano fuori brani degli anni sessanta e settanta ritagliandosi una fettina di spazio nel panorama musicale nostrano. Non sento nulla di nuovo da un mucchio di tempo. Cos'e' il coraggio che manca o le idee? Siamo tutti schiavi della discografia, della distribuzione? dei Guru televisivi? Che cavolo succede? La pappa premasticata... se no i poveri ascoltatori si stressano a sentire qualcosa che non conoscono già? A fine ottobre esce il mio ultimo album "Dio suona la chitarra". 13 brani nuovi.
Un arrangiamento di basso batteria e chitarre. Grande suono. Dietro a questo ce ne stanno altri 10 che contengono belle canzoni. Se conoscete solo "Ehi ci stai" o Stasera l'aria è fresca" e vi basta ok! avete raggiunto la pace dei sensi e che Dio vi benedica.

Se no andate a cercare. La rete è grande e dà buoni frutti.
Goran Kuzminac


E noi intanto godiamoci questa canzone: ma quanto mi ha fatto sognare...
... Paola aveva un'amica, speranza sopra di lei...
Stasera l'aria è fresca, potrebbero venirmi dei pensieri
più dolci del vino che bevi
più chiari delle tue risposte.

Andate sul sito, però... le ultime sono STUPENDE!
http://www.myspace.com/gorankuzminac


Grande, Grandissimo Goran...

Nessun commento:

Archivio blog