lunedì 16 febbraio 2009

5

Questo fa male.




Ma ci vuole.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi Piabella, ma come sei bella nella nuova foto!

Un saluto a tutte/i voi, io mi collego al volo per ora dagli Internetpoint, ad Amsterdam è piuttosto facile.
Poco fa ero al secondo piano della biblioteca pubblica con roba mangereccia, "La Stampa", "L'Espresso", il "CdS"... una pacchia.

Persiste l'effetto forum: alcune notti fa ho sognato un premiato forumista e sarà almeno la quinta volta, 'na tragedia.
Mi mancate molto ma credo che per ora sia meglio farmi passare la sbornia da Rete, basti pensare che negli ultimi giorni ho letto libri a raffica.

Se voglio fare qualcosa di mio mi devo spicciare, che nessuno è eterno.

A Maria, Vlad, Mik, Pia.nostra, Ben...assai, xenia & friends un baciotto italo-olandese con avvertenza: non mi partono le e-mail da qui, boooohhhhhh.
Riscrivo alla tua casa editrice, ma tu guarda un po', credevo si svenassero per THT in Olanda... al nuovo indirizzo naturalmente.

Perciò non rispondo alla posta elettronica, comunque cerco di ripristinare la connessione in tempi ragionevoli.

Baci, abbracci, saluti, a presto e vado a leggere un po' di arretrati.

Anonimo ha detto...

B-Bianca, spremi le meningi, sii con i tuoi conterranei minacciati dall'invasore-evasore.
baciuz

Anonimo ha detto...

Mai smesse di spremere, l'unico neurone che mi sono portata via dalla bella Sardegna ancora funziona.

Spero.

Ciao xe!

Vo' a comprare la tintura per capelli, mi sono trovata un po' più ... bianca rispetto all'ultima volta.

Baciottoni affettuosissimi,
B.

A presto.

Anonimo ha detto...

A proposito xe: verso settembre del 2000, alcune settimane prima di partire per l'Olanda, siedo sui gradini di Castello con due amiche e cominciamo a parlare di mr. Soru.

Ed eccolo di fronte a noi che compare e ci aggira (noi ammutolite) tipo apparizione a Lourdes.

Telepatia? Miracolo? strana coincidenza? Boh.

Renato, fai del tuo meglio.

Alla prox., popolo di MKTV.

Anonimo ha detto...

Mi sa che Soru sta andando maluccio..., attualmente é a -4

Archivio blog