sabato 14 febbraio 2009

6

due is meglio che one...





6 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Mi sono permesso di migliorare il layout dei video proposti dall'esimio collega socio blogger.

Vlad ha detto...

la mia è una scelta grafica tesa alla sobrietà. Praticamente una scelta zen...
Scherso... Va bene Mik.

api ha detto...

beh.
va bene.
ma.
vi ricordo che lo proposi io dieci anni fa quando me lo chiese madame xenia la fracassacoglioni.
bonsoir à tout le monde.

Anonimo ha detto...

buonasera, la fracassa-api c'est moi. tra una giratina e l'altra di ragù e una mezzalunata ai fegatini mi sono ascoltata i Pinkz. la cosa buffa è che in cucina ho la radio sempre accesa e poco fa hanno trasmesso Another brik in the wall. ci ho pure scritto un racconto co quel titolo da quanto mi attizza!

Micheluzzo ha detto...

Non posso che essere d'accordo con Api, stavolta.

api ha detto...

beh, chiamiamo il vitello grasso (mik, tranki, sei un cappone,non c'entri).
in effetti sono cinque mesi che posto lo stesso filmato per la trolla xenia.
vabbè. consiglio, propongo di tenerla e non bannarla.
troppo simpatica.

Archivio blog