venerdì 20 febbraio 2009

10

women in art



Ma quanto è bello?

10 commenti:

api ha detto...

viva le donne!

Micheluzzo ha detto...

Era meglio quando facevi lo sciopero e non postavi certe corbellerie.

api ha detto...

Oggi posto solo donne.
sei vuoi fai ziopero tu.

api ha detto...

TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE!!!!!

marco ha detto...

tremate tremate le donne fan cagate.

ahò pià, ma come dovemo da fà a vede li video se ogni vorta c'hai 'sta musica de fondo che rompe er ca...ooo?


Il conte quasiscrive

api ha detto...

ecco.
è proprio colpa mia, la musica.
l'ho voluta io, ma spacca i maroni.

caro conte, amico mio,
non hai idea del profondo dispiacere che provo nell'ammetterlo: il mio sociomik me lo disse da subito.
ma io volli.
fortissimamente volli.

e ora devo dargli ragione.
basterebbe cliccare sull'affare che compare in fondo, ma in effetti propongo di chiudere la playlist.
DOLOOOOOOORE.

Anonimo ha detto...

grazie Marco, hai espresso con grande pacatezza ciò che pensavo sin dai tempi della 'neve'. ecco, la musica mi fa lo stesso effetto della neve in sottofondo: il corpo mi si scioglie letteralmente.. e non sto parlando di emozioni.

Ben ha detto...

beh xenia, stai parlando di una delle tipiche urgenze relativamente alle quali, poi, qualcuno sente l'impulso di scrivere, no?

Vlad ha detto...

Leonardo, Sandro, Raffaello, Antonello... and friends si rivoltano nela tomba. A parte che mancano un sacco di Icone, compresa la Marilyn di Andy Warhol, ritengo questo esercizio tempo perso...
Se ve lo dico io che insegno 'Storia comparata dinamica della rappresentazione del volto femminile nella pittura del secondo millennio'.

api ha detto...

A me, Natasha e Dida piace molto.
per cui...

Archivio blog