sabato 14 febbraio 2009

8

Il mondo esplode intorno a noi...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo un quadrato bianco, ma ti voglio bene lo stesso. ( nn ti prometto che durerà, però)

Anonimo ha detto...

è comparso, con tutta la forza di immagini e musica. è pazzesco, ma ogni volta che rivedo la sequenza mi emoziono come la prima volta che vidi il film.

Anonimo ha detto...

idem

Anonimo ha detto...

"Careful with that axe, Eugene" (Pink Floyd), da brividi! E' cosi che finiremo, tutti, in una julienne di cose superflue...
A proposito, stasera cucino io, speriamo bene!

Ben ha detto...

Xenia, il nostro mik è riuscito a reperire il materiale

Anonimo ha detto...

e stasera ri-cucino. crostini di fegatini di pollo alla toscana ( conosci Ben?) e ragù alla toscana, colle buccine del limone. amici a cena, fra un po' mi metto al lavoro. però son contenta, il mio mixer Pink and Antonioni è esploso! ogni volta mi sembra di potermi sfogare anch'io , sai, tipo occhi che col solo sguardo fanno saltare in aria!

Ben ha detto...

Conosco, conosco.
Per sfogarsi c'è anche una canzone di un altro toscano, Marco Masini, te la ricordi? Da dedicare a tutti quelli che ci rimangono indigesti!
Buona serata a tutti.
Alla prossima

Anonimo ha detto...

le rare volte che passano in radio la canzone del Masini me la canto in contemporanea a voce spiegata e ci provo un gusto... un gusto!

Archivio blog