sabato 28 febbraio 2009

7

Canzone per te



Dedicata ad Api

La festa appena incominciata e già finita
il cielo non e più con noi
il nostro amore era l'invidia di chi è solo
era il mio orgoglio, la tua allegria

E' stato tanto grande ormai, non sa morire
per questo canto, e canto te
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore

Chissà se finirà,
se un nuovo sogno la mia mano prenderà
se a un'altra io dirò le cose che io dicevo a te

Ma oggi devo dire che ti voglio bene
per questo canto, e canto te
E' stato tanto grande ormai, non sa morire
per questo canto, e canto te

Chissà se finirà ......

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MA NOOOOOOOOOOOOOOO !
....porca paletta, come dice la mia "amicetta_Api"...

Ti rubo la canzona e la dedico a LEI e chiedo scusa a tutti;
ma la dedico a LEI.

TROPPO BELLA, irresistibile, perdono.

Mannaggia, mi viene da piangere; saranno le cipolle per la frittata di cipolle e piselli che preparo.
Si sicuramente sono le cipolle !

La festa appena incominciata e già finita
il cielo non e più con noi
il nostro amore era l'invidia …..

E' stato tanto grande e non sa morire
per questo canto, e canto te
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore….

duccio

Vlad ha detto...

grande Sergio Endrigo!

Vlad ha detto...

ehi! Statev'accorti che ho sempre pronta la spada affilata, le pistole, l'arco, la balestra ecc. Ma se proprio volete un duello moderno, mi posso presentare con l'Hummer...

Anonimo ha detto...

domanda per Vlad: maaaa, come fai a mettere l'Hummer nella fondina?

Vlad ha detto...

non lo metto nella fondina, lo metto sopra tutto e tutti quelli che mi trovo difronte...

Anonimo ha detto...

insomma...Hammarzzi tutti.
noi qui a Cagliari si dice: Arrogu tottu!

Vlad ha detto...

brava. Proprio così. Solo chi mi si para davanti con aria di sfida..., però

Archivio blog