mercoledì 25 febbraio 2009

19

Fine serata con piacevoli sorprese

Questa sera stavo lavorando al pc, quando mi è venuto in mente di fare un salto su facebook. E chi ci trovo, in diretta? Api, che mi invita a passare dal pc al telefono. Detto fatto. Dopo un po' di conversazione in dialetti vari, mi passa il Vlad e ci mettiamo a parlare di arti grafiche (Vlad, mettiamola così, tanto testimoni non ce ne sono).
Dopo i saluti ho ripreso quel lavoretto che avevo sospeso.
Un ultimo sguardo alla casella di posta elettronica prima di chiudere tutto e vedo un messaggio di una carissima amica. Le rispondo, poi sento l'impulso di venire a scrivere qui sul blog.
A scrivere cosa?
A scrivere di piacevoli sorprese che ti fanno chiudere bene la giornata.

19 commenti:

api ha detto...

Ben, ma hai notato che sopra il tuo post c'abbiamo la pubblicità Bagarri: le scarpe con il rialzo?

si vede che esce in automatico quando ti sente nominare...
chissà come mai.
mumble mumble.

Ben ha detto...

ma il berl compra quelle?

api ha detto...

secondo me sì.
per la RCS09 ve le mettete anche tu e maxbury, perché paoloeffe è molto alto.

Micheluzzo ha detto...

E non sapete quello che è successo a me! Ero già in pigiama, ieri sera, e verso le undici sento suonare. Chi è, chiedo. E una voce di donna mi risponde: Sono Monica Bellucci. Allora io apro, e lei, proprio lei, mi dice: Mi scusi se la disturbo a quest'ora, ma dovrei fare la torta di mele, e me ne manca una. Mi può aiutare? A me francamente scocciava andare in cucina e aprire il frigorifero, così le ho detto di no, ho chiuso la porta, e sono tornato a letto per vedere gli ultimi venti minuti di Amleto.

api ha detto...

pure culo, mi diventa.

Micheluzzo ha detto...

Ma che culo e culo! Avevo da fare cose più importanti!

Ben ha detto...

Mik all'insegna del:
non si guarda in faccia a nessuno!

Api, io vengo con quelle che ho: suola di gomma, senza tacco, che fanno venire il fiatone ai piedi.

Micheluzzo ha detto...

Sono una persona seria: prima l'arte, e poi il divertimento. Su questo non transigo.

api ha detto...

giusto.
magari Monicà ripassa stasera.
hai qualcosa di interessante da vedere?

Micheluzzo ha detto...

Da vedere no, ma da fare sì: la lavatrice. Devo fare i capi scuri.

api ha detto...

allora ti mando vlad (per conoscere Monicà. Tu fai pure il bucatino)

Micheluzzo ha detto...

Digli pure che lo aspetto. E digli pure che, quando parcheggia qui sotto casa mia, non deve dare molta confidenza ai travestiti sudamericani che lavorano per strada: non vorrei che me ne portasse uno in casa... Non ho più soldi.

Anonimo ha detto...

sì, ma poi anche la monicà oramai c'ha la su' età.

io con lei ma neeeeeeeeeeemmennooo...casomai solo per farle compagnia, ma già mi farebbe fatica nè.

api ha detto...

brutto rospaccio toscano, cosa vuole dire c'ha la su età!

ricordati che tu e mik siete i nani del blog e tu sei il supernano, il più piccolo.

tutti gli altri compresa l'EsimiApi, han passato i quaranta da qualche ora.

Ben ha detto...

questi giovincelli, come sono istintivi! Se riflettessero un po' capirebbero che talvolta età è sinonimo di esperienza.
Marco, un so se tu ha' apito!

Vlad ha detto...

Io a carnevale mi sono vestito da mela...
Mik posso tirare fuori il costume e venire a trovarti sperando sperando che la meravigliosa creatura la torta non l'abbia ancora fatta; e se ha gia trovato la mela mancante, posso fare la pasta frolla per l'impasto (avete presente la scena di Demi Moore che plasma il vaso d'argilla in 'ghost'?..).
Comunque problemi di parcheggio non ne avrei, lo sai come faccio io con l'Hummer: dove trovo, piazzo l'auto e non guardo quello che c'è sotto... A quel punto non credo che i tuoi vicini 'stradini' avrebbero la forza di fare le scale...

Micheluzzo ha detto...

Mi ha detto oggi il portiere che la Bellucci è andata via senza neanche un perché. E che mentre andava via l'odore di torta di mele ha riempito la tromba delle scale...

api ha detto...

Vlad.
bugiardo.
non ti sei vestito da mela a Carnevale.
ma da Gae Aulenti (quella del restauro di Palazzo Grassi. sisisisisì è così, ve lo dico io che son la Pia)

tutte le scuse per correre dietro alla Monicà son buone, neh?

Vlad ha detto...

e va bé, è vero non mi sono vestito da mela. Mi sono vestito da Palazzo Grassi...
Io sono la casa

Archivio blog