domenica 1 marzo 2009

9

piove...



Buongiorno. Piove. Anche qui piove .
Buongiorno. Dorme. Api dorme.
Buongiorno. Il ghiaietto. Ora sistemo il ghiaietto davanti a casa.
Buongiorno. Il pranzo. Dopo la ghiaia, preparo il pranzo.
Buongiorno. Lavoro. Intanto che sistemo la ghiaia e preparo il pranzo, vado avanti col lavoro...

Cari sardi, a voi piace Salvatore Niffoi? 'Ritorno a Baraule' è una delle cose più belle che ho letto l'anno scorso.

Che brutta sta cornicina verde che contorna i video...

9 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Prepari il pranzo per sabato?

Micheluzzo ha detto...

Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè

Vlad ha detto...

no, quello l'ho preparato il mese scorso... Ora che me lo fai venire in mente, magari lo metto in frigorifero.

Come ogni buon guerriero Zen, ho rastrellato il parterre davanti a casa.
Secondo voi è poco Zen avere rastrellato insieme al ghiaino anche le cacche dei cani?...
Sicuramente è molto più Zen avere riscoperto le conchiglie che ho fatto spargere sulla neve due mesi fa da Diletta (così possiamo dire che qui tanto tempo fa c'era il mare...).
Ora vado a preparare il pranzo.

api ha detto...

ragazzi buongiorno a tutti!
stiamo aspettando John Doing, l'artista di Bamboo, per accordarci su uno degli eventi, un'installazione di maschere musica e lettura mirata ai bambini.

vi auguro una splendida domenica (piove davvero, governo ladro!)

api ha detto...

(p.s.: vlad sta facendo la doccia, posso dirvi il menu che ha intenzione di cucinare oggi.)

couscous con verdure
pollo in fricassea

gnam.

Micheluzzo ha detto...

John Doing?
Esiste davvero?

Ben ha detto...

Buongiorno,
anche qui piove.
Unica consolazione è aver risparmiato 15 euro non lavando la panda.
Oggi pasta fatta in casa e secondo a sorpresa. Non chiedo mai, perchè, comunque, mangio tutto (in tutti i sensi).
Buona domenica

Anonimo ha detto...

maaa, qualcuno vuole venire a cucinare a casa mia? qui oggi solo Messico e nuvole, nel senso che non c'è la più pallida idea culinaria. qui non piove, diciamo che siamo solo nebulizzati, insomma: aria di primavera ciupata nell'acqua.
Marrrria!!!!!!!!!!!!!!!!

api ha detto...

eh seeeeeee e poi cosa vuoi il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Archivio blog