giovedì 12 febbraio 2009

4

panzo sano gustoso e nutriente


A pranzo mi sono preparata un panino.
Con la salsiccia al vino bianco e il pane fresco e croccantino (rosetta).
Poi mi sembrava un po' triste, la salsiccia, allora ho spalmato sul pane una biolca di gorgonzola morbido e cremoso.
Poi mi sembrava un po' poco sano, allora ho aggiunto una bella cucchiaiata di verza a striscioline con mais, semi di girasole, olio aceto balsamico e sale ai profumi del deserto che mi ha regalato la mia amica Leila.

Mi sento satolla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mais eh? e hai controllato sulla scatoletta se c'era scritto 'no OGM'? ricordo a tutti che in Italia c'è l'obbligo solo di dichiarare se un cibo NON è transgenico. se nn c'è scritto niente può esserlo, specie il mais che proviene dalle colture intensive USA o la soia cinese.
buon appetito
ps: anche tutte le schifezzuole tipo Chipster e patatine e sgonfiotti pseudo- formaggi, provenienti dagli Usa, sono fritti nell'olio di mais o soia transgenici. non dico che facciano male tout court, dico solo che la sperimentazione ancora non è completa e per lo meno dovremmo saperlo per poter scrgliere, no?

Ben ha detto...

Per Marco.
Allora: prendi la strada per sansepolcro e poi continua verso rimini. quando tu arrivi a viamaggio fermati sul cucuzzolo, prima di cominciare la discesa. sulla dx c'è un ristorante preso d'assalto dai motociclisti.
fermati e fatti fare una bella tagliata, mettici un bel vinello rosso e fatti due passi per digerire.
altro che reclusi!

Anonimo ha detto...

sì, grazie Ben, conosco il posto.

Vlad ha detto...

perché, se è transgenico che male c'é? Ve lo siete mai-s chiesto?...

Archivio blog