venerdì 13 febbraio 2009

4

u mama...


Diventa papà a 13 anni.
Il baby-papà: "Avrò cura di mia figlia"

LONDRA - Un bambino con i capelli corti è immortalato sul sito del Sun mentre stringe le mani di una neonata nel suo lettino. La foto a tutta pagina campeggia sulla home page del tabloid, che svela come il bambino abbia appena 13 anni e sia il padre della piccina. Nel riquadro più piccolo la foto della madre, appena 15enne.


E chi avrà cura di lui?

http://www.corriere.it/cronache/09_febbraio_13/padre_a_tredici_anni_913299a4-f9bb-11dd-b292-00144f02aabc.shtml

4 commenti:

Micheluzzo ha detto...

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1144244/Baby-faced-boy-father-13-allowed-share-bed-girlfriend-14.html
Baby-faced boy, lo chiama il Daily Mail, che in questa robaccia ci sguazza. Segnalo anche il caso di un bambino di un anno ucciso dai cani della nonna, che lo aveva messo a dormire, con un cuscino, sul tavolo della sala da pranzo...

Ben ha detto...

Come ci speghiamo questo? Si ritorna al discorso dei genitori? della società?

api ha detto...

Mah, Ben, direi di sì...

api ha detto...

http://www.corriere.it/esteri/09_febbraio_15/londra_padre_cf0965e2-fb3b-11dd-aeff-00144f02aabc.shtml

Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia.
Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere». Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall’idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».

Archivio blog