domenica 22 marzo 2009

20

One more kiss, dear... only this, dear...



One more kiss, dear, one more sigh
Only this, dear, is goodbye
For our love is such pain and such pleasure
That I'll treasure till I die

So for now, dear, au revoir, madame
But I vow dear, not farewell
For in time we may have all love's glory
Our love story, to tell

Just as every autumn
Leaves fall from the trees
Tumble to the ground and die
So in the springtime
Like sweet memories
They will return as will I

Like the sun, dear, up on high
We'll return, dear, to the sky
And we'll banish the pain and the sorrow
Until tomorrow, goodbye

One more kiss, dear, one more sigh *
Only this, dear, is goodbye
For our love is such passion, such pleasure
I will treasure, until I die

Like the sun, dear, up on high
We'll return, dear, to the sky
And we'll banish the pain and the sorrow
Until tomorrow, goodbye

20 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Mi accodo alla deliziosa canzone per ringraziare Maria e Marco della splendida giornata che ho trascorso in loro compagnia (ma anche della deliziosa serata di ieri sera).

Anonimo ha detto...

Caro Mik,
grazie a te!
E' stato un vero piacere anche per noi.



P.S.: Ti sei ricordato di dividere la frazione umida dall'alluminio?

Micheluzzo ha detto...

No, aspetto domani: magari durante la notte, esposti alla luna, i cannelloni migliorano il loro sapore...

Anonimo ha detto...

Allora preparati: sarà un lunedì deludente...

Buonanotte a tutti!
(o forse state già dormendo?)

Anonimo ha detto...

oh, santa pazienza, invece del nome ho digitato la mail. Devo aver bevuto troppo!

Anonimo ha detto...

non ancora.. sono solo gelosa e mi sento molto isola-na. sigh

api ha detto...

topolina xenia, anche io brucio come un falò, ma... c'est la vie.

notte a tutti

Anonimo ha detto...

buonanotte ai sonatori! domani ricomincia settimana pesante. ari-sigh!

Anonimo ha detto...

Ciao Xenia!
Gelosa? E de ché?
Hai promesso che verrai a Milano a fare promozione al tuo libro: ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

Ma come Api, pure tu?

api ha detto...

Zi.
pure io.
geloza di mik e di mary.


ufffffffff.
ma è vero.

Anonimo ha detto...

Ma no che non sei gelosa, Pi-etta bella.
Devi essere contenta: è merito tuo!

api ha detto...

eh vabbe'.
merito mio.


però mi manca tanto quel bagaglio lì, e mi manchi tu.

è così.

Anonimo ha detto...

TeneraPIa... grazie.
Vai a fare la nanna ora.
Buonanotte

Micheluzzo ha detto...

Io te l'avevo detto che era gelosa...

Anonimo ha detto...

Ma no, Mik,
é tutto affetto, ne sono sicura.
Ciao!

Vlad ha detto...

io non sono geloso.
Ieri avevamo a pranzo architetti, ingegneri e veterinari. E ci siamo pappati delle meravigliore lasagne preparate dall'arciere.
E oggi, le lasagne, sono ancora buone.
Scherzo... Oggi le lasagne erano buonissime.
Ciao cari

IO SONO L'ARCO

Micheluzzo ha detto...

Peccato non possa dire altrettanto dei cannelloni che mi dato la Maria... :-(

Vlad ha detto...

porta pazienza Mik, ti metto da parte un po' di lasagne. affrettati però...
Maria, se approfitti del prossimo soggiorno di Mik alle Sarignanas Islands, ne tengo da parte un po' anche per te.

Ben ha detto...

Lasagne, cannelloni: ma allora lo fate apposta! Io oggi ho mangiato un Mcmenu di pollo :-(
Ma di questo vi ragguaglierò in un post, se non mi addormento prima.

Archivio blog