mercoledì 11 marzo 2009

7

Apioniera Internauta...

ma chenneso non riesco a ingrandire.

7 commenti:

Vlad ha detto...

grande!
noi siamo la civiltà... L'evoluzione della specie

Micheluzzo ha detto...

Tre domande per Lei:
1 - da quando le casalinghe frustrate vengono definite scrittrici?
2 - che accidenti di foto hai fatto mettere sul giornale?
3 - non eri tu quella che odiava la webcam?

api ha detto...

le casalinghe AsPIranti filosofe e Internaute vengono definite scrittrici di ufficio.

ho fatto mettere la foto che piaceva a me

io non odio la webcam, ma faccio talmente schifo che ogni volta che mi ci vedo mi viene un tremlone.

Vlad ha detto...

la questione, caro Mik, è che le foto che scatto io a Pia vengono subito acquistate dal MOMA...

Micheluzzo ha detto...

Le acquistano per distruggerle ed essere sicuri di preservare la bellezza e la verità che difettano al mondo...

api ha detto...

ecco: è arrivato...
si stava così bene.

Anonimo ha detto...

Scrittrice..., ma mi faccia il piacere...!
Cattivik!

Archivio blog