martedì 24 marzo 2009

8

Votate la mamma migliore...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Miaooooooo

Giuseppe Gatto ha detto...

AAAAAAAH AH AH AH ... FANTASTICA!!!

Anonimo ha detto...

io sono la mamma migliore... ho solo allevato la bambina che è in me e non ho fatto altri danni

Anonimo ha detto...

non ho tempo di registrarmi....l'anonimo sono io..Marina Bove

richie ha detto...

E' ufficiale: per il Vaticano la mamma migliore è quella dei cretini!!!
Non usa il preservativo ed è sempre incinta...

api ha detto...

ciao amici faccialibro!!!!!!

Anonimo ha detto...

a me la mamma cicciona piace, da' sicurezza. notare la ferrea stretta della zampa del suo piccolo mammifero. e abituarsi a vedere il mondo alla rovescia servirà tantissimo al pargolo!

Ben ha detto...

mmzz!
mi sono morso la lingua

Archivio blog