martedì 24 marzo 2009

1

La società dei computer

Gli scienziati stanno lavorando perché si avveri il sogno di noi maniaci della fantascienza: quello di un mondo in cui i computer possano parlare gli uni con gli altri. Il problema è che di solito queste cose finiscono male: perché i computer si coalizzano contro gli esseri umani, e complottano per conquistare il mondo. Purtroppo, non avendo gambe o mani, se ne farebbero ben poco.
Ma se i computer sapessero parlare, cosa pensate che si direbbero?
Forse cose del tipo: "Non ne posso più di avere le dita di quel ciccione tutto il giorno sulla mia tastiera", oppure "Odio quando inserisce con violenza quella dannata chiave USB, mi fa stare male tutto il giorno!", o ancora "Dio mio, con tante pagine che ci sono, mi porta di nuovo in questa specie di blog?".

1 commento:

api ha detto...

Oppure:
"Che schifo, quanti mesi sono che questo maiale non si lava le mani????"

bleah.
comunque per me i compiuterz sono stronzi, e lo dico anche nel libro che sto correggendo.

mo' però vado a letto che ci vedo triplo.
sto finendo.
domani leggo il raccontino zip! di uno dei miei autori preferit, mikthePhil.
notte a tutti.

Archivio blog