lunedì 16 marzo 2009

12

Buongiorno è lunedì!



E voi, come siete?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Api4p...

sssccc...
....sssscc e mi sono distratto ed ho postato sulla MOTO: perdono.

Mi riposiziono.

Io sono nervoso perché piove a manetta; mi è saltata la corsa e dovrò bruciare in piscina: mi attendono almeno 80 vasche, ininterrotte, a stile.
E non potrò neanche distrarmi pensando a post da scrivere: ho già scritto a CaraLINA, CaraIsabella e Dott.PAOLO;
un po' alla CaraPia che quando non scrive romanzi....
....scrive_al_mondo_intero_in face.of.book
E l'acqua viene giù e le macchine passando fanno sssssccc...che fastidio quel sssccc...io vivo a finestra aperta...
HOLY..... holy patience....
HOLY.....) . ) . ) .. ) .. )

16 marzo 2009 10.52
----------
e cancellami dalla MOTO che devo andare a nuotare e non fare il VLAD.

api ha detto...

mbranato.

posto qui le mie due risposte:

dààài duccio che quando diventerò famoza ti assumerò come pi ar sardo...

e...

api ha detto...

ma il sssscccc è UNO DEI MIEI RUMORI PREFERITI!!!!!!!

licenziato (il contratto di lavoro più precario del 2009)

Vlad ha detto...

Noi Vlad siamo sempre dentro...
Duccio, un vero runner corre con qualsiasi tempo, come facevo io con la mountainbike: in inverno si andava a cercare i posti più innevati e infangati, vecchi mio.

Anonimo ha detto...

Ma VLAD !
...FIGLIO caro...
doveva stare un segreto da condividere davanti alle nostalgie, i "...ricordi quella volta.." ed un bicchiere di rosso ( magari 2 ! ) il mio essere
"VECCHIO".
Mannaggia !
Adori lo sputtanamento in diretta !
: - )

Anonimo ha detto...

CARA SIGNORA PIA DOPO TANTO TEMPO CI SI RISENTE,COME LA SOLITO IL BLOG DEI SOLITI.......
NULLA DI NUOVO!!!!!!
SPERAVO IL LEI UNA BUONA DOSE DI CARICA CI VORREBBE ...
MA FORSE MEGLIO PARLARE DI ?????
NON SI SA....
LA SALUTO DA CITTA DEL CAPO
OGGI NON VOGLIO ESSERE TANTO ANONIMO....

api ha detto...

la informo che le è rimasto attaccato il tasto delle maiuscole.

Vlad ha detto...

Cosa vuole dire 'sputtanamento'...?Jay Gatsby chiamava sempre, affettuosamente, l'amico Nick Carraway in tal modo.
Magari, prima di sentirti 'sputtanato' leggi (o rileggi) il bellissimo romanzo di Fitz...
poi, passa al vino rosso.

Vlad ha detto...

l'inutile commento dell'anonimo è tanto sgrammaticato e privo di sostanza che lascia pochi dubbi sull'autore.
Non ne sentivamo proprio la mancanza...

Anonimo ha detto...

SCRIVO IN MAIUSCOLO MI VIENE MEGLIO E MI SCUSO X IL MIO ITALIANO NON PERFETTO.
LEGGO TANTI LIBRI NON IN ITALIANO
FACCIO DEL MIO MEGLIO?????
VLAD NON SI SENTA SPUTTANATO......
NE VA DELLA SUA ETICHETTA????
LA SALUTO IL SOLITO ANONIMO

api ha detto...

Rimane un margine di ragionevole dubbio.
se non è l'anonimo al quale stiamo ovviamente pensando noi la prego di firmarsi,accettare le mie scuse per il tono poco gentile ma di staccare il capslock.
grazie, saluti.

Anonimo ha detto...

VLAD, caro VLAD
credo sia chiaro che stavo al gioco e oltre :-)
Giocavo con l'esca,
quasi felice d'abboccare;
e poi sono uno sportivo di sostanza e non d'abbigliamento, rendo l'idea ?
Ciao simpaticone :-)

Ed ora spazio alla MUSICA,
con FIORELLA.
Vado, andiamo .....

Archivio blog