mercoledì 1 ottobre 2008

4

Buongiorno a tutti

Annamaria Ercili è riuscita a entrare...
Rex sta lavorando sul suo tomino (sì, produce formaggi, ora)
Vlad è pieno di dolorini ed è ancora a nanna.
Catia sta pensando a come tormentarmi sull'abbigliamento di venerdì.
Mik dormirà fino alle 11 e 45.
Unicredit tonfa ma resta liquido (così dice Profumo)
A Parma un ghanese è stato menato dai vigili
Però:
arrestati Alessandro Cirillo, Oreste Spagnuolo e Giovanni Letizia, del clan stragista milanese dei casalesi
Antonella Clerici aspetta due gemelli.
Valeria Marini è approdata sull''Isola dei Famosi'


Io vi auguro il buongiorno.

4 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Sono già qui, mi hai preceduto... Allora è vero che gli anziani la mattina si svegliano prima degli altri!

api ha detto...

sì, è vero.
soprattutto quando hanno figlio che prende la corriera alle sette e dieci, caro.
Come stai?
Il cucciolo caprino si trova bene a casa tua? Mangia le scarpe? Fa le buche nel guardino?

Micheluzzo ha detto...

L'ho sgozzato ieri, ho deciso di prendermi adesso un cucciolo di pidocchio da addestrare...

Catia ha detto...

Per Vlad: ho preso le jodosan pastiglie sono ottime!Mi hanno rimesso in sesto nel giro di due ore...dai che Milano è vicina, pensa...e il bello deve ancora arrivare...ORETTA!!!

Archivio blog