mercoledì 29 ottobre 2008

13

ma basta, povera Crista!

Il Cavaliere annuncia la decisione ai suoi: dovrà fare un po' di training

E Silvio promuove la Carfagna
Sarà «speaker» del governo
Il ruolo: «comunicare» i provvedimenti adottati dal Consiglio dei ministri


http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_29/carfagna_speaker_e655399c-a582-11dd-8fd0-00144f02aabc.shtml

Anche questa, le toccherà fare. Già sta dimagrendo a vista d'occhio, poi Silvio le dà l'ennesimo compito da svolgere. Ma cos'avrà fatto di male, 'sta povera donna?!

13 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Comunque è sempre qualcosa che ha a che fare con la sfera orale...

Anonimo ha detto...

Ha fatto molto di male. E' una supponente! Come può pensare con l'intelligenza che si ritrova di poter fare il bene del Paese? Eppoi francamente se questa signorina avesse un minimo di dignità si sarebbe già dimessa. Ma si fa presto a parlare di dignità. Nell'ambiente politico in cui milita la signorina si ignora il significato di parole come dignità, onesta, correttezza, educazione e lealtà.

Anonimo ha detto...

Caro Mik, quello che tu imputi alla signorina non è da rimproverare. Grazie al cielo così fan tutte...
Certo che a Cinisi e dintorni siete dei bei moralisti...

api ha detto...

A me fa francamente pena.
E' un burattino, non vedete?
E se si dimette cosa può andare a fare, purella: scrive un altro saggio in dieci giorni, magari
"Dalle stelle a destra alle stalle a sinistra".

Pino, scusa, tu visualizzi il blog intero o anche tu non vedi più la poesia di gozzano?
Ho scoperto che con Internet explorer ne salta via un pezzo.

Micheluzzo ha detto...

Pino, ti sbagli, il mio non è un commento da moralista: ho solo detto che, viste le presunte abilità pregresse, il compito affidatole non poteva non mettere in risalto le ben note qualità... declamatorie. Il vero moralista sei tu, che vedi nelle mie parole ciò che tu hai pensato ma che la tua educazione calvinista e luterana e zwingliana ti ha impedito di esprimere.

Vlad ha detto...

DA GRANDE FARO' IL MINISTRO!...

api ha detto...

mik secondo me l'essere impertinente con il tuo futuro datore di lavoro potrebbe causae danni incommensurabili e definitivi alla tua carriera da emigrante.
digli SEMPRE di sì.

Io Pino lo tratto con i guanti perché secondo me è grande amico di Patric Dempzi.
(CIAO PINOOOOO BUONA GIORNATA! SCHERZO)

api ha detto...

Io invece da grande vorrei fare i calendari e un saggio sulle stella polare, la Palin.

Catia ha detto...

Prego Pino Granata di non fare di un'erba un fascio. Anche nella tua parte politica ci sono disonesti, scorretti maleducati e sleali. E ignoranti...sono discorsi che abbiamo fatto già in privato.
Buongiorno a tutti!

Anonimo ha detto...

Catia ha ragione. Solo che in una certa parte politica ce ne sono di più. E poi non voglio polemizzare con Catia.le voglio troppo bene. Mik può e deve polemizzare con me. io sono per la dialettica hegeliana. E credo e spero anche lui.

Catia ha detto...

Caro Pino te vogghio bbene assai ppure io, nonostante tu sia un comunista , eh eh...
una abbraccio caro!

Micheluzzo ha detto...

Non ho capito, Pino, con Catia non polemizzi perchè le vuoi bene, invece con me polemizzi, dunque vuol dire che non mi vuoi più bene???

api ha detto...

Pino non ti ha mai voluto bene, brutto ceffo di Cinnisi o quel che è.
Io ti voglio bene e ti offro un posto da giardiniere-cuoco-maggiordomo-dog sitter. te l'ho già detto, perché non accetti?

Sulla beceraggine: a me sembra invece che il numero di grandi cafoni aggressivi faccia pendere il piatto della bilancia verso il gruppo al governo.
sono improvvisatori, ignoranti e maleducati, magari dimentico qualcosa, scusate, è l'età.
Quelli dall'altra parte in compenso sono senza palle.
Ve l'avevo detto che il vento mi innervosisce un po'?

Archivio blog