venerdì 24 ottobre 2008

9

9 commenti:

api ha detto...

sono un genio sono un genio sono un genio sono un genio.
(grazie mik)

api ha detto...

e ora tutti a ballare.

Micheluzzo ha detto...

Meglio tardi che mai... ma non te l'avevo spiegato l'altra sera dopo il piatto unico?

api ha detto...

ma la cravatta di patrick.

api ha detto...

ci avevi provato, ma io personalmente quando parli non ti capisco.
parlo solo inglese francese e tedesco, mi dispiace.

Micheluzzo ha detto...

Quando i miei antenati colonizzavano il mar Mediterraneo, i tuoi stavano ancora sulle palafitte...

Micheluzzo ha detto...

E comunque non mi capisco neanch'io...

api ha detto...

forse era già arrivato il colono Scauro a risanare la palude... chissà.

api ha detto...

aaaargh.
cosa succede al mio meraviglioso video?
ci sono immagini sotto che prima non c'erano... mik, mi sento male.

Archivio blog