Insisto è uguale a Pino, lo si vede dal piglio intellettuale... vado avedere il trionfo della ROMA sull'Inter... FORZA ROMA FORZA LUPI SON FINITI I TEMPI CUPI! PIA VINCEREMO!!!!!
caro mik, visto che la tua esperienza a milano sta lentamente finendo, mi sento di darti un paio di consigli: qui a scurano è tornato il pastore con il gregge (ovviamente) di pecore cerca di comportarti bene, perché è noto che quando arriva il gregge arrivano i lupi (nove, visti e conclamati - collare radiocomandato -. non attaccano l'uomo. per il terrone non ci sono statistiche.) per cui fai il bravo. BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso le mosche penseranno: cazzo un altro siciliano, non è possibile! Pia certo due siculi nel giro di un mese, ma hai cancellato la scritta davanti a casa tua, lo sai che il signorino è più permaloso di me ah ah ah, sa com'è sò più nordica sò del continente a sud ma del continente...
la scritta rimane, che tte devo dì? sul secondo siciliano in un mese devo darti rsgione. anzi, sono preoccupatissima: stasera una strana compulsione mi ha obbligato a chiamare la Tatona Graziella, tata di Diletta. Catanese, moglie di napoletano (mitico Franco). CI MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sì, è così.
Adoro Roma e sono romanista dalla notte dei tempi. Sinceramente con Bardolino e Verona non c'entro nulla tranne che la residenza, non confondiamo cazzi con cucuzze.
Anche io ho giocato a golf nel fine settimana (e ho pure vinto, tié). Pino Granata mi ha anche invitato a giocare da lui, se un giorno passo di là. Catia, com'é andata poi contro l'Inter domenica sera?
12 commenti:
Cazzo è tale e quale a Granata!
MA noooooo.
PENSAVO A MIK, TOPINO DI CAMPAGNA.
massì, guarda come regge la mazza da golf.
Pino c'ha il suo perché, dài.
ero io api, as usual.
Insisto è uguale a Pino, lo si vede dal piglio intellettuale...
vado avedere il trionfo della ROMA sull'Inter... FORZA ROMA FORZA LUPI SON FINITI I TEMPI CUPI!
PIA VINCEREMO!!!!!
caro mik,
visto che la tua esperienza a milano sta lentamente finendo, mi sento di darti un paio di consigli:
qui a scurano è tornato il pastore con il gregge (ovviamente) di pecore
cerca di comportarti bene, perché è noto che quando arriva il gregge arrivano i lupi
(nove, visti e conclamati - collare radiocomandato -. non attaccano l'uomo.
per il terrone non ci sono statistiche.)
per cui fai il bravo.
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso le mosche penseranno: cazzo un altro siciliano, non è possibile!
Pia certo due siculi nel giro di un mese, ma hai cancellato la scritta davanti a casa tua, lo sai che il signorino è più permaloso di me ah ah ah, sa com'è sò più nordica sò del continente a sud ma del continente...
Come detto, la nutria che ho fotografato oggi sul campo da golf usava una mazza simile...
Vedo che Vlad ha fatto qualcosa per ringiovanirsi...
la scritta rimane, che tte devo dì?
sul secondo siciliano in un mese devo darti rsgione.
anzi, sono preoccupatissima: stasera una strana compulsione mi ha obbligato a chiamare la Tatona Graziella, tata di Diletta.
Catanese, moglie di napoletano (mitico Franco).
CI MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sì, è così.
scusa catia una domanda:
ma tu tieni per la roma??????
ma che c'azzecca, con te. (apartebondi)
il Bardolino, ecco la tua squadra.
bardolino, bardolino.
faremo un gran casino.
mi sembra più coerente.
Adoro Roma e sono romanista dalla notte dei tempi. Sinceramente con Bardolino e Verona non c'entro nulla tranne che la residenza, non confondiamo cazzi con cucuzze.
Anche io ho giocato a golf nel fine settimana (e ho pure vinto, tié). Pino Granata mi ha anche invitato a giocare da lui, se un giorno passo di là.
Catia, com'é andata poi contro l'Inter domenica sera?
Posta un commento