lunedì 27 ottobre 2008

23

sono su Facebook

Profilo Facebook di Pia Fantoni

23 commenti:

api ha detto...

noi giovani scrittori esordienti siamo molto avanti, non trovate?

Catia ha detto...

Dio che bella che sei Pia, ma vi state iscrivendo tutti, ma è una mania?!

Micheluzzo ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

api ha detto...

boh.
io le sto provando ormai tutte per farmi conoscere.
Mi manca solo di andare davanti a Palazzo Chigi tipo donna sandwich con la copertina di Ti ho trovata davanti e il link di IBS dietro... e fare ciao ciao con la manina piazzandomi dietro a un giornalista.

Catia ha detto...

Vai con il secondo libro Pia...

api ha detto...

ho detto che sei mio amico ma anche tu devi dire che sei mio amico se no non vale.

api ha detto...

Pia ha stretto amicizia con Michele Lo Chirco.
Mi sembra di essere tornata all'asilo.

Catia ha detto...

solo un consiglio, non ti svendere fino a questo punto... ciao bella.

Anonimo ha detto...

potevi almeno dirlo che dietro (FACEBOOK) c'è stato tuo fratello che ti CONTINUA a promuovere nel bene e nel male a destra e manca...anche su facebook!
Ingrata di adottiva.
ppp2008

api ha detto...

ehm.
è vero: è tutto merito di paolo pablo che mi ci ha fatto entrare a calci nel sedere e che mi ha consigliato di inserire il libro...
grazie pablino.

Ben ha detto...

Api,
mi hai fatto venire in mente la nota canzone di Umberto Bindi, Il nostro concerto, nel cui testo c'erano le seguenti parole:
Ovunque sei....
lalalalalaaaa

api ha detto...

ehm ben.
intendi dire che sono ubiquitaria?
vero, ma se non approfittiamo di Internet per farci pubblicità...

Anonimo ha detto...

Ma che BELLADONNA; personaggio interessante e brillante, piacevolmente scanzonato nello scrivere e nel mostrarti. BEATA : - )
Mi sa che mi faccio favorire la Jaguar celeste, cruscotto in radica mielata, da stella_carla e, vlad permettendo, braccino fuori, mascella dura, sguardo di chi se ne intende, sfilo davanti alla faccia di coetanei illividiti !
Esiste privilegio più maschio che suscitare l'invidia del mondo ? ( liberamente aggiustato, da "con le peggiori intenzioni" di A. Piperno )
Scusa, apiforpresident, io vestirò casual e ti chiederò di non ......in macchina; siamo alternativi, lui ma non io ovvero io....ma non lui !
Abbraccio in attesa di PROMENADE : - )...portiamo anche THT da esibire con classe.

api ha detto...

Ma DUCCIO!!!!!!!!!!
preferisco glissare sul 'Di non...' e sull''io e lui'.
Non posso pensare che tu abbia potuto pensare.
Ascolta, la Jaguar non mi piace un granché, preferisco la mia Pandina blu, con THT che viaggia sotto il tergicristallo.

Anonimo ha detto...

< Non posso pensare che tu abbia potuto pensare…..>

E fai benissimo a non pensare che io abbia potuto pensare; anche se penso che tu non abbia pensato a ciò che pensavo io.
Ed eccomi a dissolvere l’arcano.
Carissima amica, pensavo semplicemente “ al fumo “.
Mi pare d’aver letto, non ricordo quando né dove, di una piafumatrice.
Chiedevo semplicemente di astenerti durante la PROMENADE VIRTUALE.
Ho osato troppo ?
Mi scuso, davvero mortificato, ma deciso a confermarti la mia limpida amicizia : - )

*io vestirò casual e ti chiederò di non FUMARE in macchina; siamo alternativi, lui ( IL FUMO ) ma non io ovvero io....ma non lui ( IL FUMO ) !
Il non aver citato il fumo era un semplice gioco per incuriosire, ma non esterrefare !

api ha detto...

pfuiiiiiiiiiii, duccioooooo.
mi hai tolto un bel pensiero... non me ne potevo capacitare.

è vero: fumo in macchina (ma non quando ci sono i miei figli).

comunque durante la promenade non lo farò.

Vlad ha detto...

Caro Duccio,
ho appena scritto a mia moglie prlandole di lei: -... arrivo ad invidiare me stesso...-.

Ora, purtroppo, però mi tocca sfidarti a duello (ammesso che tu abbia il grado di generale...). Scegli tu l'arma e il luogo, ovviammente prima della PROMENADE.
Ma prima dell'ora fatale, lascia che Lord Brummel ti dica una cosa: evita la Jaguar, oggi ce l'hanno i commercianti di piastrelle all'ingrosso, e possiede la stessa ineleganza del mignolo alzato nel bere il te.
Ti consiglio una bella Maserati Quattroporte; tanto comunque, con Pia, ti posso assicurare che queste cose non attaccano...

api ha detto...

Lord, oh Lord.
Tu mi conosci bene... compagno di una vita.

api ha detto...

Pia oggi ha stretto amicizia con Patric Dempzi, Valerio Varesi, Andrea Villani, Massimo Burioni, Michele Lo Chirco (evabbè), Thomas Corradi.

api ha detto...

Duccioooooooo.
Quando vieni nel continente, mi prometti che ci incontreremo?
(non temere... Brummel lascerà a casa la doppietta o il fioretto. prometto)

Vlad ha detto...

rimangono la sciabola, la spada, la pistola, l'arco, la balestra, la fionda, la lancia, la mazza ferrata, la moto da enduro, la mountain-bike, le bocce, le mani, il poker, il tresette, il black-jack, le barzellette e, se proprio insisti, il Prosecco e il Cabernet...

Eviterei a chi sputa più lontano; non mi si addice...

api ha detto...

Essendo l'oggetto del contendere, proporrei le barzellette.
Duccio, che ne dici?

Vlad ha detto...

Ahi, ahi, ahi...
Non ci sono più gli spasimanti di una volta...

Archivio blog