venerdì 24 ottobre 2008

5

oggi ho fatto outing



Kabir Bedi
Io a tredici anni (prima superiore) ero PAZZA di questo uomo. Non perdevo una puntata di 'Sandokan', odiavo Carole André e ascoltavo settemila volte al giorno la canzone dei fratelli De Angelis (molto tamarra, lo ammetto).
Questo Kabir ha due occhi, ma due occhi, ma due occhi...
caralina - sospiro - credo che Sandokan sia stato il mio primo amore. E' grave?

Sotis Venerdì, 24 Ottobre 2008
Ma no, Pia. A parte il fatto che di certo l'hai amato in condominio con tante altre ragazze. Niente male davvero e come amava la Perla di Labuan!

Io amavo questo uomo.
Ma il destino ha deciso diversamente.
Pia la Tigre di Scurano o la Perla dell'Appennino.

5 commenti:

api ha detto...

no, non amavo Carole André, scusate, dovete azionare il video.
ehm.

api ha detto...

ma 'sta scema.
proprio in quel momento doveva arrivare e cadere da cavallo, accidenti a lei.
poteva mica stare a casa quel giorno lì.
povera tigre.

Anonimo ha detto...

Scelgo la tigre di Scurano.

Giulio

Pino ha detto...

Credevo che Pia nella sua vita avesse amato solo Paolo. Prendo atto che non è così. Una volta cara signora qui era tutta campagna.

Pino ha detto...

Mi risulta che frequentate un brutto ceffo di Cinisi...

Archivio blog