giovedì 23 ottobre 2008

5

scusate, ma...

Qualcuno mi può spiegare la funzione di tutte le mail-bufala di acquisto viagra, investimenti a niu iorc e via andare?? (a parte che con Uolter ha funzionato, nel senso che davvero comprato casa a niu iorc).
Ma c'è qualcuno che le apre, che le legge, che rispondee?

Nicola, mi viene un dubbio atroce, non vorrei sembrare psicopatica, ma non è che contengano qualche messagio subliminale strano?

c'è un crittoanalista in sala???????

5 commenti:

Nicola Amato ha detto...

...non penso ci sia qualche messaggio occultato. Anzi, i messaggi sono fin troppo palesi. Sono piuttosto propenso a pensare che sia un'operazione commerciale di prodotti che vanno alla grande. E' la legge del mercato: se un prodotto è richiesto e consumato a iosa....ecco che saltano come funghi i venditori di tale prodotto. Il mercato, insomma, che si adegua alla richiesta.

api ha detto...

grazie mille, nicola.

Paolo Federici ha detto...

in effetti QUELLA gente ... si arricchisce alla grande!
Sembra assurdo eppure è così.
D'altronde siamo il Paese della Wanna Marchi, di Parmalat e Cirio, e dove - ultimamente - si spende per il super-enalotto più di quanto si paghi di tasse!
:-)
Paolo

Micheluzzo ha detto...

L'unico messaggio subliminale che posso trovarci è quello di invitare la gente a vivere la propria sfera sessuale come fonte inesauribile e incomprimibile di piacere (fatti salvi ovviamente gli utilizzi terapeutici)

Vlad ha detto...

io spendo molto più di tasse di quanto non spenda per il Superenalotto. Vorrei vincere i 100.000.000 per pagare le tasse...

Archivio blog