venerdì 31 ottobre 2008

7

Buongiorno a tutti


Ha tirato vento tutta notte.
Ho accompagnato Lorenzo al torpedone (litigando perché si è messo solo il piumino senza maniche e una felpa di cotone e qui fa un freddo barbino) e Diletta è in sala trucco per prepararsi per la maratona tre-feste-tre di Elouin.
Ieri abbiamo discusso sull'opportunità di pubblicare a pagamento riuscendo a mantenere toni pacati, credo che ognuno sia rimasto della propria idea, ma secondo me è fondamentale confrontarsi. Abbiamo il privilegio di poterlo fare, qui, per fortuna (connessione a singhiozzo permettendo...)
Porterò la strega al primo sabba del giorno poi, al ritorno, mi guarderò le ultime risposte di ben e massimo.

Buongiorno a voi!

e che la forza dell'editore sia con noi....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carlos Ruiz Zafon - Il gioco dell’angelo.
E' un'opera in cui si dibatte appagamento dello scrivere, dell'essere pubblicati, del successo....e tanto altro.
L'avete letto ?
Vi piace questo scrittore spagnolo ?

api ha detto...

Ciao Pussycat, benvenuta.
Ho letto 'solo' l'Ombra del vento, ma acquisterò subito anche questo.
Se mi piace Zafon?
Moltissimo, e l'ho dato in prestito a un sacco di persone che lo hanno amato come me.

Anonimo ha detto...

Grazie.
Leggi il retro di copertina; si parla dello stranimento che assale "lo scrittore" a fronte del "successo onnicomprensivo" che inquina e spiazza "lo scrivere per scrivere". Una sorta di "tradimento" del piacere/bisogno di scrivere.

api ha detto...

purtroppo è un rischio che non corro, io!
Sono una scrittrice 'di nicchia'.
Non vedo l'ora di leggerlo.

Catia ha detto...

lo comprerò anch'io...interessante

Anonimo ha detto...

'di nicchia'
nel senso....
Santa Anna Pia VIVENTE ?

Scusa, scherzo; buona lettura !

api ha detto...

Nel senso che mi hanno letto il marito, un paio di amici e tutto il mio paese...

Santa Pia vivente a Scurano... mi piace. Ciao!

Hai poesie da proporci?

Archivio blog