venerdì 24 ottobre 2008

8

anni 70-80








8 commenti:

Anonimo ha detto...

Fonzie, Big Jim, Nikka Costa..., siamo in una fase acuta di regressione, eh?
Tu eri innamorata di Sandokan, e lo posso capire, Kabir aveva uno sguardo magnetico, ma a me faceva letteralmente impazzire la moretta dei Ricchi e Poveri (se non é outing questo!)... chessssaarà, chessssarà, chesssarà a a...

Paolo Federici ha detto...

anni 70-80?
Ricordo una nave ... si chiamava "FEDERICO C".
:-(
Paolo (effe)

api ha detto...

Angela Brambati, fidanzata di Angelo Sotgiu che poi ha sposato un maestro di sci che l'ha tradita con Marina Occhiena, l'altra dei Ricchi e Poveri. Una storia tristissima....


Buonanotte a tutti E GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE!

Ben ha detto...

Anni 70-80. Fantastici, sotto vari aspetti. Erano gli anni delle feste in casa, delle prime cotte. Cominciava a delinearsi il carattere di una persona che non era più un bambino.
Basta così, ci sarebbe da scrivere un libro. Avevo già un'idea in proposito, mi sa tanto dovrò approfondirla.

api ha detto...

Potremmo scriverlo a quattro mani... anzi visto che tu sei un loìupo e io una maialina nana vietnamita... a otto zampe.

Ben ha detto...

Molto ben, ci sto.
Le prime 231 pagine le ho già scritte. Quando sarò arrivato alla 450 ti mando a correggere le bozze. Poi il secondo capitolo lo scrivi tu.

api ha detto...

ci sto anch'io.
stringimi lo zoccolo, ben!

api ha detto...

ho scritto zoccolo? no, scusa, è che è un po' che non faccio la pedicure... volevo dire 'zampone'.

ok. faremo la nuova Treccani 70-80.

Archivio blog