Superenalotto, il sei ancora non c'è
Tre 5+1 da oltre 1,1 milioni di euro. Il jackpot per la prossima estrazione del 6 sale al record di 94,8 mln di euro.
GIOCA LA HILTON - Paris Hilton e Dasha Zhukova, fidanzata del patron del Chelsea Roman Abramovich, secondo la rivista Metropolitan Post avrebbero fatto acquistare un consistente numero di tagliandi del Superenalotto allettate dalla vincita milionaria. paris Hilton non è nuova a questo tipo di acquisti, già quest'estate aveva comprato ben 300 schede precompilate del Superenalotto per cercare di sbancare l'altissimo montepremi giunto a 46 milioni di euro.
ACQUISTI A RAFFICA - Durante la sua ultima presenza in Italia per il lancio della sua linea d'abbigliamento Paris Hilton Clothing Line, ne aveva acquistati altri 100, ed ora la sua assistente è tornata alla carica dando ordine agli amici italiani della miliardaria americana di acquistare altre 1.000 schede precompilate a Milano e a Roma. Inoltre secondo la rivista, che cita le indiscrezioni degli amici vicino alla coppia Abramovich, anche Dasha tramite una sua collaboratrice che si occupa della distribuzione in Italia della sua linea Kova & T, ha fatto acquistare oltre 500 schede. Cosa curiosa è che Dasha per una strana forma di superstizione ha voluto che questi si acquistassero nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti di tutta la penisola, perché di recente una grossa vincita alla lotteria russa è avvenuta proprio grazie all'acquisto di un biglietto alla stazione ferroviaria di San Pietroburgo. Interpellata da alcuni cronisti sul perché Paris sentisse la necessità di acquistare biglietti della lotteria, ha risposto: «Essere ricchi non è un peccato e neanche tentare di diventarlo sempre di più. Se dovessi vincere destinerò il 10% ad azioni di beneficenza».
91 MILIONI DI EURO - Quindi un po' tutti, anche ricchi e famosi, hanno tentato la sorte di quei favolosi 91,3 milioni di euro (nuovo jackpot record del Superenalotto). Le ricevitorie di Ventimiglia sono prese d'assalto anche da francesi che tentano la sorte. In tempi di crisi questo e altro e guarda caso la fortuna è più cieca che mai e il montepremi continua a salire inarrestabile. «Sono sempre molto parsimoniosi - dice Alex Siffredi, gestore di una ricevitoria a Ventimiglia - e difficilmente giocano più di un euro, a differenza di molti italiani che arrivano a puntare anche tremila euro. Cosa li spinge a tentare con questo accanimento la fortuna? Anche loro, evidentemente, risentono della congiuntura economica internazionale».
Avete sentito?
La signora Dasha dice che se vincesse darebbe il 10 pct in beneficienza. Si vede che ha già deciso come investire gli 84 mil. che le rimarrebbero.
Complimenti al suo commercialista.
Sono davvero commossa.
... molti italiani arrivano a puntare 3000 euro perché risentono della congiuntura economica internazionale...
bene, buona domenica a tutti!
Visita il Rifugio di Roberto
3 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento