Intervistati i ragazzi del Liceo Scientifico di San Cipriano sullo scrittore: "Uno scemo", "poteva stare zitto" I RAGAZZI DI CASAL DI PRINCIPE "Saviano fatti i fatti tuoi"
A seguire a queste interviste, il nostro giovane e coraggioso amico, ha risposto: Il clima di paura in cui mi costringono a vivere porta con se la rabbia; la rabbia che mi investe per tutto ciò che mi devo negare, la rabbia che mi porta a non desistere nel fare ciò in cui credo. Questo il concetto. ...e noi uniamo la nostra rabbia alla sua. Grande abbraccio a SAVIANO.
P.S. i giovani intervistati hanno pure caricato, a colpa di Saviano, il suo arricchirsi ( adombrando che questo sia "il fine" della sua operazione coraggio) con i diritti d'autore ed “i ritorni “ d'immagine. Siamo in democrazia (che bello !) ed ognuno si goda la libertà di pensiero, assumendosi pure la responsabilità delle proprie azioni.
1 commento:
A seguire a queste interviste, il nostro giovane e coraggioso amico, ha risposto:
Il clima di paura in cui mi costringono a vivere porta con se la rabbia; la rabbia che mi investe per tutto ciò che mi devo negare, la rabbia che mi porta a non desistere nel fare ciò in cui credo.
Questo il concetto.
...e noi uniamo la nostra rabbia alla sua.
Grande abbraccio a SAVIANO.
P.S. i giovani intervistati hanno pure caricato, a colpa di Saviano, il suo arricchirsi ( adombrando che questo sia "il fine" della sua operazione coraggio) con i diritti d'autore ed “i ritorni “ d'immagine.
Siamo in democrazia (che bello !) ed ognuno si goda la libertà di pensiero, assumendosi pure la responsabilità delle proprie azioni.
Posta un commento