sabato 22 novembre 2008

4

Mr. Tarsio


Tarsio pigmeo
Ma queste manine...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quante belle figlie

MADAMA DORE'
Ohhh, quante belle figlie !

Le trovi TUTTE TU

MADAMA DORE'
ma proprio tutte tutte !

La voglio far giocare

MADAMA DORE'
con NUTRY e con FEDORA !
......

OOOOHHHHH....AAAOOOOHHHH .) .) .) .) .) .) .)

Ma tutti al ristorante siete ? ? ?
Io ho cenato a casa: in front of my wife....
e per dessert.....
......
strato di pasta frolla
fette di mele
dolcificante
CANADIAN PURE MAPLE SYRUP
strato di pasta frolla (dissurgelato ! )
20 min di forno.

Ciao nottambuli; magari c'incontriamo domattina: Voi che rientrate a casa per il giusto riposo ed io che vado a battere il marciapiede, assieme a
QUALCUNO CON CUI CORRERE
e guadagnarmi il pranzo con il sudore della fronte e della maglietta, senza dieta punti, alimentazione dissociata, piramide della tavola .....
….notte !
duccio

api ha detto...

Sì, duccio caro: la famiglia si allarga!

api ha detto...

io lo chiamerei Tarcisio Tarsio (Tarcy)

Anonimo ha detto...

Senti ApiPia,
se devo dirla tutta, io lo trovo un po' inquietante..e se lo chiamassi Nightmare..? Nighty...per gli amici?
Non fare la brontolona: è bello andare fuori tema ogni tanto..
Lo so, io lo faccio sempre, me lo hai già detto.
maria

Archivio blog