venerdì 14 novembre 2008

12

Il grande cinema da Simonetti-Fantoni


http://www.bozzetto.com/movies/samples.htm

1. ho fatto il pieno di gasolio
2. ho risolto la questione 'libro di inglese' con rimborso
3. sono andato in banca
4. ho preso inchiostro di china e pennini
5. sono andato in tre biblioteche diverse e ho preso:
- 'West and soda' per tutti noi
- 'Magnolia' per tutti noi
- 'Flash dance' per Didi e anche per Pia...
- 'Via col vento' per Pia
6. sono arrivato in studio a risolvere un po' di grane (spero mi avanzino prima di sera un paio d'ore per progettare...)

Stasera si può guardare 'West and soda' del grande Bruno Bozzetto, da non perdere... (anche con Pia, se non va in pizzeria...)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

West and soda..uno spasso!

Magnolia: uno dei miei film preferiti. E' da un po' che non lo rivedo..dovrò correre ai ripari.

Buon divertimento!

Maria

api ha detto...

wow!
bravo vlad.
non vedo l'ora di gustarmeli... se non inizia a funzionare la bambolina di mik, beninteso.

Anonimo ha detto...

a me piace flescdens. io amo il cane di lei.

Micheluzzo ha detto...

A me i film dove la gente balla e canta mi annoiano, preferisco Franco e Ciccio.

Vlad ha detto...

In 'West and soda' non si balla, se non per schivare i proiettili. Gringo

Catia ha detto...

Ragazzi qui c'è una luna meravigliosa! Buona serata a tutti voi e buona visione.

Micheluzzo ha detto...

Mi riferivo a flescdenz

Vlad ha detto...

Lo so Mik. E io ti ho risposto come avrebbe fatto Claudio G. Fava...
No anzi, come avrebbe fatto Paolo Simonetti

Micheluzzo ha detto...

E chi è Paolo Simonetti? Un critico cinematografico? Un cinema critico?

Vlad ha detto...

un critico globale

api ha detto...

West and soda è piaciuto a tutta la famiglia.
La scena in cui gli insetti gridano 'Figghiu miu!' passerà alla storia, qui in casa SF!

Magnolia?!
L'unica volta che Vlad me l'ha proposto mi sono addormentata dopo un nanosecondo.
Ricordo solo una pioggia di rane poi... il nulla.

Via col Vento: Preparo già i fazzoletti... che emozione. Soprattutto ora che è stato eletto un presidente abbronzato negli Usa.

Flescdens:
L'ho amato... la rivincita sociale di questa ragazza, la bellezza del suo... Dogue de Bordeaux.
Memorabile la scena in cui il cane la attende con il fioccone intorno al collo.

Vlad ha detto...

E' vero. E' stato tanti anni fa; e me lo sono visto da solo...
Eppure siamo ancira qua. Ora lo ripropongo alla signora, ma anche ai pargoli. Vengono su bene...

Archivio blog