sabato 8 novembre 2008

11

ORA E SEMPRE, OCCUPAZIONE!

Attenzione, attenzione!
Si comunica a tutti gli utenti che a partire da questo momento, il presente blog Ma Ki Te Vole è occupato dalle forze della reazione per tentare di arginare la svolta populistica e qualunquistica che esso ha assunto!
Si invitano tutti i commentatori di buona volontà a denunciarsi alla pubblica autorità nel caso in cui abbiano già provveduto a effettuare commenti negativi verso l'azione di governo.
I trasgressori che non lo faranno saranno identificati e puniti a norma di legge con l'amputazione dell'ascella destra.

11 commenti:

api ha detto...

io me ne frego.
e vado a fare la spesa con la mia famiglia.

Anonimo ha detto...

io anch'io.

api ha detto...

populista e qualunquista sarà lei (a proposito, mi tratti bene e faccia poco il furbo che tra un po' rivarca l'oceano e torna emigrante)

Vlad ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
BLEAH!!!
TIE' TIE' TIE'
Questo si che si chiama reagire ai soprusi governativi...

Micheluzzo ha detto...

Voi non sapete chi sono io...

Micheluzzo ha detto...

Alle 21 scatta il coprifuoco... tutti a casa sotto le coperte!

Anonimo ha detto...

prepara la valigia, va là, che la set prox a quest'ora stai al nord.
furbino del quartieretto.

Catia ha detto...

Oh se Pia ti dà del terrone africano (perchè sotto sotto è razzista polentona), va tutto bene perchè lei è politicamente corretta essendo di sinistra). Se Berlusconi da dell'abbronzato a Obama è uno stronzo. Non c'è più religione. Comunque io preferisco occupare il tuo forum con le mie cazzate almeno è democraticamente scorretto piuttosto che scrivere su un blog sinistramente corretto, ah ah ah...
Ho visto su mi manda rai tre il servizio sul cimitero di Palermo. Che schifo, cade a pezzi da 5 anni e ancora devono fare una gara d'appalto per i lavori. Obama ci vorrebbe altro che...

Catia ha detto...

Ovvio Pia che scherzo... ma mica tanto però... dai dai che scherzo!

api ha detto...

ho dato dell'asino anche a camilleri che ha offeso la gelmini, non te ne sei accorta? sia io che ben siamo rimasti sconcertati.
la cafoneria è cafoneria e non è né di dx né di sx.

Catia ha detto...

ho letto penso che si sta esagerando da entrambe le parti.Tutto qui. Dietro ste stronzate c'è il peggio che viene occultato e problemi da risolvere.

Archivio blog