giovedì 13 novembre 2008

2

Patrizia Casalini e Karin Schirmer

Patrizia è la mia amica di sempre... io e lei abbiamo fatto cose che Bridget Jones manco se le sogna.
Le dedico questa canzone perché lei sa che la nostra amicizia è più grande e più forte della distanza chilometrica e della pigrizia che ci contraddistingue.
http://it.youtube.com/watch?v=Wg5fk8AfISU

E non fare la sentimentalona e non gnolare, neh?


Karin Schirmer è una donna di un coraggio incommensurabile: si è ricostruita la vita con le sue mani più di una volta ed è sempre riuscita a mantenere un cuore grande come l'universo intero.
Ci siamo perse di vista per venti anni e ci siamo ritrovate, per caso, grazie al lavoro di Patrizia.
Le dedico questa canzone perché... lei sa perché!
http://www.youtube.com/watch?v=6UO6doTzh5g

E non gnolare nemmeno tu!

Un abbraccio a entrambe: siamo delle grandi, ragazze!

2 commenti:

Vlad ha detto...

Mi associo ai ricordi e alla commozione. In fondo, bene o male, il passato di Pia ormai appartiene anche a me...
Ciao Patrizia, ciao Karin. Ciao mia dolce signora.

Vlad ha detto...

A me, del video 'va bene va bene così', che ho visto tutto spezzettato da una pessima ricezione del segnale, la cosa che è piaciuta di più è la camicia di Vasco, l'ho sempre sognata. E' come quella dei duellanti...

Archivio blog