venerdì 28 novembre 2008

4

Prinz xr - incentivi rottamazione...


Caro vecchio mio Prinz xr,
io talvolta attingo alla storia dell'arte per 'arricchire' e commentare i miei post o per alludere allo stato psicologico o figurativo del Maestro Vlad.
Se ti fai un giro a ritroso nel blog ritroverai Raffaello, Tiziano, Pontormo, ma anche Seurat; addirittura Kounellis, Marca-Relli ecc.
Perché, dal momento che stai nascosto e non ti fai vedere, non 'alludi' anche tu attraverso qualche bel dipinto?
Ti posso dare un aiutino e suggerirti un autore in cui potresti riconoscerti...
Tal Hieronymus Bosch.
Mi raccomando, non lasciarti ingannare dal nome, non è il famoso capo Apache...
Guarda bene il dipinto nei dettagli e vedrai che da qualche parte, in qualche angolino, ritroverai un po' di te stesso...
Buon studio
tuo Maestro Vlad

p.s.
vedi in vantaggio di essere Arbitri?...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardi che la storia degli indiani la conosco benissimo, lo so che Bosck era un Comanci.
Comunque se vuole sapere quale pittore mi piace la accontento subito: ho visitato di recente una mostra dell'artista romana Roberta Gemma Missoni e le assicuro che ha una pennellessa insuperabile. Deve credermi sulla parola, giacché dubito che Lei potrà mai toccare con mano le tette dell'arte (scusi, intendevo dire le vette)

xr

api ha detto...

La Roberta Gemma ha l'alito pesante, rex. mollala.

Anonimo ha detto...

Hyeronimus mi piace da morire..., ma chissà cosa si fumava?

Vlad ha detto...

la stessa roba che fuma Prinz xr al mattino appena sveglio. Solo che Hyeronimus era un grande pittore...

Archivio blog