venerdì 28 novembre 2008

15

Grazie!

Grazie a tutti per gli auguri!
Dopo una serie di sfighe parossistiche (tra cui la catena rotta del torpedone) sono infine giunta a casa e ho fatto uscire i cani che stanno allegramente NUOTANDO a crawl nella neve.
Io non so quanta neve sia venuta (e ne stia tuttora venendo), saremo sul metro, credo.
Vi dico solo che un compleanno così di @@@@@ non me lo ricordo (a parte i vostri deliziosissimi e ben graditi auguri).
In città sono riuscita solo ad acquistare un pacchetto da 4 rotoli di carta igienica (eravamo senza, mica mi diverto così), in compenso ho atteso per un'ora il torpedone al riparo di un albero che mi ha rovesciato ciclicamente addosso cumuli di neve che mi ha infraccicato: nuca, guanti-mani, deretano e piedi.
Niente shopping.
Ora vi saluto e cerco di sciogliermi vicino a un termosifone.

Siete dei tesori!
Apicongelata

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Con un pacchetto da 4 rotoli il M° ci fa due giorni. Ti conveniva comprarne otto, così stavi a posto almeno per tre.
Buon compleanno anche da me, Piuzza spericolata

xr

api ha detto...

se non lasci in pace il M° ti pelo.
Il 14 febbraio.
che non sarà la nostra prima uscita da fidanzatini, ma la presentazione del libro di paola!

api ha detto...

e grazie per gli auguri, cerbero irriverente.

Anonimo ha detto...

Verrà anche quel curioso zignore colla barbetta che compare nelle foto? (lascialo a casa: è abituato in campagna, poi magari a Milano si sente spaesato. Non lo portare, fallo per lui)

xr

api ha detto...

certo che verrà.
anche i 2 nani, Naty e Washington.

Micheluzzo ha detto...

Ma fai la torta con la carta igienica?
Attenta alle candeline...

Anonimo ha detto...

Pia, ti sembrerà strano, ma non ho ancora capito dove devo scrivere. Lo faccio qui, nella speranza che tu legga: Auguri!!!!!
Ps - Si riesce a salire a scurano? Super bobbata i notturna da quelle parti in programma. Sacchetti neri del rudo sotto il culo: non plus ulta della bobbata!

Anonimo ha detto...

va be', c'è qualche refuso..."non plus ultra" e "in notturna"...
Lorenzo e la Didi come stanno? Ops, sono fuori tema...

api ha detto...

mi sarei aspettata gli auguri anche dal lago di garda.
peccato.

ciao ragazzi!

api ha detto...

per adibi.

leggo, leggo.
si sale, ma con gomme da neve.
se vuoi venire su... ti aspettiamo, topolino.
ma la pandina mitica l'ha lo zio.

Vlad ha detto...

Cara Api, Prinz xr (che non usa più la carta igienica perché il pannolone da incontinente glielo tolgono i badanti e lo lavano direttamente...) non lo potrai vedere a Milano;
lui si che è davvero un campagnolo rustico e non si azzarda ad affrontare il centro urbano (che a me è così congeniale). E poi dovrebbe farsi vedere in faccia...
Ah, xr! Io di carta igienica ne uso molta di più di due rotoli al giorno: io che faccio avanguardia con maestria, con la carta igienica ci impacchetto gli edifici che piacciono a te: quelli post moderni...

api ha detto...

piantatela!
vlad e rex.
cartellino giallo.

api the pres.

Anonimo ha detto...

Auguri ancora calimera!!!
Il 14 è dietro l'angolo...fermenti e divertimenti...
basi PPP 2008

api ha detto...

Calimera?
ciao, PPP.
io e te.
sessanta km sopra il cielo.

Vlad ha detto...

il cartellino giallo lo può usare solo l'arbiter

Archivio blog