martedì 28 aprile 2009

11

Sincerità

11 commenti:

Giusiv ha detto...

Ma il significato di questa lirica amorosa giunge anche al di là dello stretto?

api ha detto...

sìsì.
sai, io leggo camilleri...

Micheluzzo ha detto...

Cosa vuol dire "i minni n'capo a panza"?

api ha detto...

e che sarà mai.
Il seno sopra la pancia.

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao carissimo! km va la vita? io bene ho trovato i tuo blog a caso e dv dr è carino! se vuoi paxa da me! ho ftt anke dei sondaggi se vuoi 6 invitata a partecipare!
i sondaggi sn nei blogs:
-sweet blog
-hello kitty
_and_
-fashion star!
ti aspetto con 1000 cuori baci a presto!

api ha detto...

però, nel senso di un seno grosso, abbondante.

api ha detto...

azzzzzzzz. e questa chi è.
meglio le medagliette.

Micheluzzo ha detto...

E' una che non fa un cazzo nella vita!
Gestisce 18 blog contemporaneamente!
Quasi quasi le lascio anch'io dei commenti!

Micheluzzo ha detto...

Le ho lasciato un commento su Fashion Star:
"Perché invece della doppia s usi la x?"

api ha detto...

aaaaz.
MIk blogger di fescion star.

Vlad ha detto...

Certo, il successo di 'Sincerità' è dovuto al motivetto orecchiabile, al messaggio diretto e semplice, al look anticonformista...
La verità vera è che la canzone 'Sincerità... per Rosy' ha le stesse, identiche caratteristiche musicali, estetiche e di contenuti della canzone di Sanremo. Assolutamente le stesse!

Archivio blog