giovedì 16 aprile 2009

12

Queste sono cose...


Divorzio tra i Pooh dopo 38 anni

Il batterista-manager D’Orazio lascia: niente scioglimento, sarà rimpiazzato

Ha chiesto una forte buonuscita: l’accordo è stato raggiunto dopo estenuanti e litigiose trattative


MILANO - Stefano D’Ora­zio, batterista dei Pooh dal 1971, quando sostituì Valerio Negrini deciso ad abbandona­re la scena per essere solo auto­re (il 5˚Pooh dietro le quinte), lascia la storica formazione. E sarà sostituito. Gli altri tre Po­oh infatti non vo­gliono sentir parla­re di scioglimento. La notizia circolava da parecchio tem­po. Ora è ufficiale.
http://www.corriere.it/spettacoli/09_aprile_15/stefano_dorazio_lascia_pooh_3ab375a8-29d6-11de-8317-00144f02aabc.shtml


12 commenti:

api ha detto...

mi dispiaceeeeeeeee devo aaaandareeeeeeeee
il mio pooostoooo è làààààà

maria ha detto...

il mio amore si potrebbe svegliare...
chi la scalderàààààà

api ha detto...

eh, ti aspettavo... marrrrria

http://www.youtube.com/watch?v=PP0TPOSSSoc

maria ha detto...

beh, dai, un richiamo irresistibile
A quei tempi mi piacevano, pensa un po'

api ha detto...

no.
maria.
non ci credo.
io al massimo sono arrivata ai matia basaaaar.
i pu' mai.
giuro.

Ben ha detto...

...
Per scrivere il romanzo che ha di dentro,
perché la vita l'ha già messo al muro,
o perché in un mondo falso è un uomo vero.
... delle città
e dell'immensità,
...
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più
...

maria ha detto...

Giuro Api.
Mi piaceva questa, poi "Noi due nel mondo e nell'anima" e "Pierre"

maria ha detto...

Eddai Ben...qualcosa di allegro no?

Ben ha detto...

Più allegra, eh?

Buona primavera,
per chi vola non c'è frontiera
ora si respira
quante donne son qui stasera!

xenia ha detto...

e pensa questo, amore mio, questa serata l'ho voluta io
quest'allegria che mancava un po'
nelle sere in casa fra di noi....
la cosa che ti avrei detto poi
è che stasera più che mai
sentivo quanto eri grande tu
e quanto il resto non contasse poooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!

maria ha detto...

Sì, xenia, anche questa. E mi piaceva anche
"In diretta nel vento"
Ciao a tutti. Mi ritiro.

maria ha detto...

...bravo Ben, questa va meglio!
vado, vado...

Archivio blog