lunedì 20 aprile 2009

8

Pagine bianche

Dunque, questi geni della letteratura hanno pubblicato un libro, dal costo di 5 euro, composto da 112 pagine bianche e numerate.
I sedicenti autori (sedicenti perchè evidentemente l'autore del presente commento non vuole essere offensivo) hanno definito il libro una provocazione e un invito alla riflessione: e perchè non definirlo anche un rotolo di carta igienica schiacciato ai lati?
Spero solo che il ricavato vada in beneficenza, alla clinica presso cui i due sono in cura...

8 commenti:

Ben ha detto...

ma questo è plagio!
Le pagine bianche le hanno già inventate.
Tuttavia una riflessione l'ho fatta: dovrò alzare il prezzo di copertina del libro perchè è composta da qualche pagina in più e un po' di toner ci andrà a finire.

Micheluzzo ha detto...

Comunque per me è caro...

xenia ha detto...

ma chi diaccidenti lo compra il libro?

Micheluzzo ha detto...

Uno che vuole fare il figo...

xenia ha detto...

no, uno che è scemo e basta!
meglio la Moleskine, la conoscete?

Vlad ha detto...

certo che io la conosco. Ne ho una autografata dallo stesso Bruce Chatwin...
Non è vero

Vlad ha detto...

... però ne ho diverse.

api ha detto...

penso che prenderò l'idea per il prossimo libro...
ma le mie pagine saranno azzurro cieeeelo.

Archivio blog