sabato 18 aprile 2009

32

Layout illuministico

Lampada sbilenca.

32 commenti:

api ha detto...

uffa ma la lampada era belllllllaaaaaa

Micheluzzo ha detto...

Pensavo che non ti piacesse... però rende illeggibili i post.

api ha detto...

e se ci mettiamo la naty, sotto?

xenia ha detto...

bruttoooo
lo guardo e mi sembra
bruttoooo...

Micheluzzo ha detto...

Che ne dite di Gaetano Gabbiano?

xenia ha detto...

che tipo di digestivo hai bevuto, Mik? è un tantino psikedeliko.
muovi il mouse e il gabbiano Tano si muove con effettonausea immediato. e tutti quei colori dalle sfumature velenifere, griginocelestinoASL... cos'aveva il buon vecchio blu di così terribile?

Micheluzzo ha detto...

Devo presumere che non ti piace?

api ha detto...

io voglio la nutria.
che fa bangi giamping

xenia ha detto...

sai, Mik, sei un uomo molto intuitivo.

Micheluzzo ha detto...

Non per darmi delle arie, ma non sono un uomo.

api ha detto...

infatti.
sei un omo de panza.

(che poi, sta storia della panza è una bella bufala... ma mi piace.)

Ben ha detto...

omo de panza, omo de sostanza.
ma quanti esperimenti fate con il layout?

Ben ha detto...

le ali scure coprono il testo, si legge maluccio

Vlad ha detto...

Va bé, per chi non l'avesse capito, la gita a Weimar era finalizzata ad andare a trovare spunti presso la scuola di Gropius non alla repubblica...
Lezione n. 1
Cominciamo da László Moholy-Nagy
(Api, non ho detto Moholy-Naty...).

Ben ha detto...

viola, eh?
Non è male. Adesso posso segnalare il nostro link ad un mio collega tifoso della Fiorentina.

Dimenticavo:
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

Ben ha detto...

fra i collaboratori bisogna correggere api. In maiuscolo e sempre in prima posizione.
Lei è la nostra regina!

api ha detto...

L'Api Regina.
Yeah.

Ben ha detto...

Buongiorno Api,
mi trastullo tra i blog ancora per un po'. Poi altro pomeriggio in piscina. E per cambiare piove.

Ciao, ciao.
Doei, doei per Bianca, se legge.

maria ha detto...

Scusa Ben, ma tu il viola dove lo vedi?
Io vedo azzurro.
Viola mi piacerebbe moltissimo perché è uno dei colori che amo di più (per la precisione il "pervinca").
E non tifo per la Fiorentina.
Buona domenica a tutti!

P.S. per Mik: ti sei messo la crema solare?? Oggi ci vuole, insieme a occhiali da sole a forte schermo...

Micheluzzo ha detto...

Piove da quattro giorni...

api ha detto...

Ah, ecco.
Qui è novembre.

maria ha detto...

Ma come quattro giorni Mik?
Ieri c'era il sole.

Micheluzzo ha detto...

Piove nel mio cuore...

maria ha detto...

ussignur...

api ha detto...

u mama, mik.

xenia ha detto...

non preoccuparti Mik se piove nel tuo cuore, ci sono i buchetti come nello scolapasta.

Micheluzzo ha detto...

I buchetti nel mio cuore???

xenia ha detto...

era una m-e-t-a-f-o-r-a.
a tipo filtro, direbbero i miei alunni

Ben ha detto...

Maria, lo vedi azzurro?
adesso te lo descrivo in termime vivaistico, quello che vedo io:
color wisteria sinensis.

maria ha detto...

Cioè color glicine? (ho guardato la foto in internet).
Ma no, io continuo a vederlo azzurro carico.
Mik, pensi di fare qualche altra prova, o avete già approvato all'unanimità il nuovo layout?
Ora mi sembra troppo impersonale un po' asettico forse, non trovi?
E dopo questo prezioso contributo...vi saluto!

P.S. Oggi ho visto un film splendido: "Questione di cuore", con Antonio Albanese e Kim Rossi Stuart- Regia di Francesca Archibugi. Una bella e sensibile storia di amicizia al maschile. Semplice e intensa e interpretata da tutti gli attori in modo egregio.

maria ha detto...

Dal pc dell'ufficio anch'io lo vedo glicineeee....e mi piace mucho
Buongiorno. Buona settimana a tutti.
Tanto per cambiare qui piove e fa pure freddo.

Vlad ha detto...

appena avrò un po' di tempo, mi darò da fare io, secondo la migliore tradizione Bauhaus...

Archivio blog