giovedì 16 aprile 2009

19

se riescono loro...

19 commenti:

api ha detto...

mik ben e io.
vlad stava lavorando.

io sono il rottweiler, sa va san dir.

maria ha detto...

No, noi non possiamo.
Noi siamo dotati di PENSIERO.
E si vede...

maria ha detto...

Ah, siete voi.
Peccato, li volevo tutti e tre.

api ha detto...

beh.
guarda che non sporchiamo...
se ci chiami veniamo volentieri tutti: vlad, vladapini, mikmoglie, benmoglie e benmoglina....

anche la gina e rudi vorrebbero venire a milano a conoscere una certa gattaccia.

maria ha detto...

ora però mi spieghi la benmoglina

maria ha detto...

Tutti insieme non ci entrate, dovete fare i turni...

api ha detto...

ma come:
la benmoglina equivale ai vladapini, no?
solo che non conosco il nome della benmoglie.

e che ci vuole.

Micheluzzo ha detto...

Maria abita in un bivano con vista Resegone...

maria ha detto...

Avevo letto un divano...
(più o meno, in effetti)
Sìììì, si vede il Resegone (da lontaaaaaaaano), quando il cielo è nitido

api ha detto...

Scusate.
ma il resegone è un formaggio?

Micheluzzo ha detto...

Bivano letto...

maria ha detto...

...sì Api, da casa mia vedo un formaggio: in realtà abito in un nascondiglio per topini...
Ora lo sai.

maria ha detto...

Mik, glielo dici tu cos'è?

Bella bivano letto: calza a pennello.

api ha detto...

oh, finalmente (sospiro) adesso è tutto chiaro.

maria ha detto...

Oh, bene.
Ora, se mi prometti che non lo mangi tutto (sai com'è, mi fa ombra, è utile col sole) puoi anche venire a trovarmi

api ha detto...

me lo dici tu, cos'è.

cfr. video VENDITTI.
(mi sto tappando le orecchie per non sentire le tue urlaaaaaa)

Micheluzzo ha detto...

Benvenuti a Radio Margherita anni ottanta.

Ben ha detto...

per me il ratto ce l'hanno messo con la colla da topi.

prendo da wibenpedia:
la benmoglie si chiama bencinzia,
la benfiglia si chiama bensara,
poi ci sarebbe anche la bensuocera che io chiamo benguru

ora vado a sintonizzarmi su radio margherita

xenia ha detto...

Ben-venute.

Archivio blog