martedì 28 aprile 2009

8

L'avete vista? Io l'ho trovata veramente insopportabile e impreparata.




Abbasso la Bi­gnardi, ha ragione la Bignardi, riguardiamo la Bignardi su Youtube. E riparliamone. La Bi­gnardi era «particolarmente ar­rogante, impreparata e voluta­mente provocatoria» mentre intervistava Renato Brunetta a L’Era Glaciale su Raidue, si leg­ge in uno dei tre miliardi di in­terventi online sul battibecco televisivo. No, «Bignardi è sta­ta brava a reagire con compo­stezza, io sarei caduta nella trappola sapendo di caderci e gli avrei dato una tega sul ghigno e via», , si sostiene nell’intervento tre miliardi e uno. Il vi­deo è da giorni in testa alle classifi­che dei più cliccati.
http://www.corriere.it/spettacoli/09_aprile_28/rodota_60974260-33c0-11de-8558-00144f02aabc.shtml

8 commenti:

Micheluzzo ha detto...

E' impossibile che trovi il tempo per leggere 3-4 libri a settimana, scrivere per vanity fair, preparare delle domande, studiare una biografia degli ospiti, scovare personaggi da intervistare etc. etc.
E poi a me sta sulle palle, una che dichiara che non intervisterebbe mai chi parla male di suo suocero (Sofri) che razza di giornalista è? Per tacere di quel saccente del suo compagno Luca Sofri, ma tanto li conosciamo bene: sono quelli che fanno i rivoluzionari sinistrorsi con la puzza sotto il naso e il conto in banca ben pasciuto...

api ha detto...

pienamente d'accordo...

Marco ha detto...

Anche a me sta antipatica. Quando la guardo (e non la guardo più) mi fa sentire inetto. Lei e tutti i suoi amici dello stesso giro. Io do una mano a te se tu poi dai una mano a me... Brunetta? Boh... Ma ha fatto bene a far capire che la DB non ci puo' prendere in giro!

Bimba Meggie'89 ha detto...

CIAO! GRAZIE X PER VISITA E DELLA TRACCIA! LA "X" SI USA X FARE PRIMA A SCRIVERE! KISS TORNA D NUOVO! QND VUOI

Bimba Meggie'89 ha detto...

PS: LA "X" SI USA PER LE DOPPIE CON LA "S"
E POI PER FARE PRIMA A SCRIVERE "PER"SI USA ANCORA LA "X"

Vlad ha detto...

visto che io, in una settimana, riesco a fare molto di più, a me piace... piace

Ben ha detto...

io non l'ho vista

api ha detto...

Ben, ci sono i video nel testo... se hai tempo dai un'occhiata.

Ciao Bimba Meggie!

Archivio blog