giovedì 16 aprile 2009

7

E no, Maria. Sarebbe comoda. Dimmelo tu cos'è.

7 commenti:

maria ha detto...

noooo, questa non me la dovevi fare.
Era una così bella serata...e tu me la rovini con Venditti.
Dimmelo che mi odiiii

maria ha detto...

tu odi me
Mik odia radio margherita
margherita odia cocciante
cocciante odia il cervo
il cervo odia Branduardi
Branduardi odia il topolino...
Oh, il topolino!
Quello che ho sfrattato io...

api ha detto...

ti sei gufata.
you howled yourself.

io sono sempre piena di ottime intenzioni... ma, sai com'è.
mi è arrivata così.

maria ha detto...

ottime intenzioni eh?

xenia ha detto...

ahhh, il cantante che beeela!
beeello!

Ben ha detto...

Api, cosa hai combinato? mettere venditti a Maria!
comunque c'è qualche verso discreto in questa canzone. Per esempio:
il nostro cane
non mi riconosce piu'...
oppure:
tu dimmelo tu cos'e'
si tuu dimmelo tu cos'e'
oppure...

maria ha detto...

Che fai Ben, ti ci metti pure tu???
Vabbè, ora me ne vado. Chissà cosa mi combinerete ancora...

Archivio blog