mercoledì 22 aprile 2009

0

Marco Baldini




MILANO
- «Ho deciso di devolvere ai terremotati tutti i 100mila euro vinti alla Fattoria, e non solo la metà come previsto».

Parola di Marco Baldini, trionfatore del reality di Canale 5. «Stavo facendo un po' di conti con il mio manager e ho pensato che così è più giusto. In fondo io ora lavorerò. Dare ai terremotati solo metà del premio mi suonava male. Certo ho ancora qualche debito, ma non di gioco. Però c'è gente che sta peggio, che non ha più una casa. E allora tutto il resto passa in secondo piano. Rispetto a una tragedia così il mio contributo sarà una goccia nell'oceano». Per Baldini, atteso prossimamente al Fiorello Show, si apre infatti una nuova fase lavorativa. Dal 25 maggio sarà su Radio Kiss Kiss con una nuova trasmissione, in onda da Roma dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.



Grande Baldini.

Nessun commento:

Archivio blog