venerdì 30 gennaio 2009

1

Ridiamoci su…



Tre giovani donne (una fidanzata, una amante di un uomo sposato e un’altra sposata da qualche anno), si trovano una sera e decidono di fare una prova con i propri compagni per vedere come reagiscono ad un cambiamento di abitudini e adottando un look ‘agguerrito’.
Decidono di vestirsi con una tuta attillatissima di lattex avvolgente, stivali neri tacco 12 , un po’ di borchie e una bella mascherina sugli occhi; di presentarsi la sera successiva ai propri uomini e poi vedersi per raccontarsi le reazioni di ognuno di loro.
Quando si incontrano per raccontarsi come è andata, la prima, quella fidanzata, dice: -il mio ragazzo ancora un po’ e sviene: mi ha chiesto subito di sposarlo-.
La seconda, l’amante dell’uomo sposato, dice: -ragazze, che roba! Ha detto che è stata la serata più bella della sua vita; ha deciso di lasciare la moglie e vuole sposarmi-.
La terza, quella sposata da qualche anno, dice: -Io sono entrata in casa tutta bella agguerrita ma, quando mio marito, seduto in poltrona a leggere il giornale, mi ha vista, mi ha detto: oh! Batman, tè preparè da magneer?-...

1 commento:

api ha detto...

naaaaaaaaa.
questi mariti.

Archivio blog