venerdì 30 gennaio 2009

13

Mi viene il vomito...



http://it.youtube.com/watch?v=BxSddNLDbxU&feature=related

Anche oggi è stato un giorno stupendo, come sempre. Ma se penso a certa gentaglia che ho incontrato entrando in una certa 'libreria', MI VIENE IL VOMITO.
Una sorta di replicanti, totalmente privi però di quella intelligenza superiore di cui erano dotati certi androidi di Blade Runner...
Sicuramente parte di quei replicanti metterà il naso qui dentro, si beccheranno questo post in silenzio e dovranno starsene zitti in un angolo a mugugnare e magari, se in possesso di quel minimo di dignità che hanno anche le cacche dei cani, vergognarsi di esistere...
Poi vi spiegherò.

13 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Ma hai visto Olindo e Rosa? Il Pacciani? Gli altri compagni di merende? Dio mio, come sei arrabbiato!

Micheluzzo ha detto...

E io comunque in quel momento ero su un Airbus direzione Palermo, sui cieli di Roma, quindi è inutile che mi accusi per vie trasversali...

api ha detto...

io eviterei proprio di parlarne.
Che una persona non possa entrare in un blog e fare una critica sentendosi dare del beota e dell'ebete da un altro blogger senza interventi dal parte del moderatore mi sembra fuori da ogni logica.
era già successo con un'altra persona pochi giorni prima, ho cercato di ragionare, ma non c'è stato modo.
evidentemente possono entrare solo gli 'yes man' e mi dispiace tanto, perché un blog in questo caso diventa di una noia mortale.
noi continuiamo pure a discutere, mantenendo toni educati, gli altri decidano di fare quello che preferiscono.

api ha detto...

miiiii mik, che bella vita.
eppi auers con le ragazze del plop, su e giù dagli aerei... mi sembra la storia della vita di Lapo El Kan.

api ha detto...

A proposito di mik, facciamo un giochino?
lo chiamiamo per telefono a turno ogni dieci minuti????
dài, dài.

vince chi lo chiama di più.

Anonimo ha detto...

Beh, insomma, ragazze proprio non direi, data la mia venerabile età...
Non glielo avevi detto, eh Pia, che si non si sarebbe trovato di fronte a una ragazzina. Api dispettosa.

Riguardo all'altro argomento, se posso vado a dare un'occhiata però, ti prego, un'alzata di spalle e via. Non disperdere energie.
Anche tu Vlad, non sprecare il tuo prezioso tempo e la tua intelligenza con cose senza valore.

Auguro una buona giornata a tutti: Pia, Vlad, Mik, Ben.
Ciao Xenia!
Ciao Bianca: dove sei? Mi manchi, anzi, ci manchi. Non starai mica ancora traslocando, eh?

Ben ha detto...

Ogni tanto non riesco a seguirvi.

Micheluzzo ha detto...

Ben, sei fortunato: io non riesco a seguire neanche me stesso...

api ha detto...

ciao miiiiik.
tutto bene?

tua moglie ti ha riconosciuto come fece Argo il cane di Ulisse o ti ha bellamente ignorato?
che tempo fa?

Micheluzzo ha detto...

Sole. Diciotto gradi. Cielo azzurro. Frigorifero rotto. Sto andando a comprarne uno nuovo. Manco il tempo di arrivare.

api ha detto...

che culo.

Vlad ha detto...

Ciao cari tutti, sono rientrato solo ora (non solo nel blog, anche a casa...).
Caro Mik non ho visto i vari 'compagni di merende'; quelli sono già in galera o sotto terra...
Ho visto altri merenderi che poi vi racconterò (anche per fare giustamente chiarezza a Ben che non ha potuto seguire nei dettagli la 'vicenda'...).
A più tardi. Ora se magna.

api ha detto...

Io francamente la chiuderei qui.
Sia Mik che Ben sono già stati informati.

Archivio blog