lunedì 12 gennaio 2009

9

Per Rex solo per Rex

Grazie davvero. Sostituirci a Di STEFANO? Giammai Rex! e lo sai.Penso che nel post pubblicato ieri c'è tutto il senso del nostro blog.Grazie al forum, e l'ho sempre detto, sono cresciuta culturalmente e umanamente e conosco i miei limiti Rex.Ho letto libri di cui non conoscevo l'esistenza e conosciuto tanta bella gente. Qualcuno mi ha deluso e qualcuno mi ha sorpreso nel tempo. A qualcuno ho chiesto scusa e qualcun'altro mi ha fatto ricredere.Di Stefano ha il merito di pubblicare la cultura e la leggerezza. Noi, seppur in tono minore, vorremmo fare lo stesso con lo spirito del dopolavoro, come dici tu. Questa finestra è una boccata d'ossigeno nelle nostre vite frenetiche fatte di lavoro, problemi, figli e quant'altro. E personalmente mi permette di dedicare a me stessa qualche minuto o qualche ora a quello che più mi piace e che, per problemi personali, non ho potuto approfondire nel passato, pur avendo un minimo di talento in tutto questo: leggere e, soprattutto, scrivere.Buona giornata a te e a tutti i nostri amici che ci accompagnano in questo percorso.
Oggi lascio la parola alla Apipresidenth.

9 commenti:

api ha detto...

La Apidepress si trova in perfetta sintonia con lacatia!
Stamattina dovrò fare alcune commissioni, ma vi penserò molto.
Devo dire che leggere Vlad e Commensale che si parlano pacatamente è stata una splendida sorpresa...

Catia ha detto...

Idem Pia, un bacio e SMILE PLEASE!!! MARIA BUONGIORNO...

Anonimo ha detto...

E il Commensale nonché invitato di pietra è in perfetta sintonia con la Catia-Pia (raro esemplare di foemina double face). Ciao carissime.

Anonimo ha detto...

Ciao carissime/i, vi auguro una splendida giornata, che il sole risplenda su MKTV, su chi lo amministra, chi vi partecipa, chi lo legge soltanto, chi vota...

Anonimo ha detto...

Buongiorno a te Catia, buongiorno a tutti!
Breve pausa caffè ma ora torno al lavoro.
Fate i bravi!


P.S. Lo so, questa era off limit perché c'era scritto "Per Rex solo per Rex" ma io sono molto curiosa..

Anonimo ha detto...

Ciao Bianca!! smack!

Catia ha detto...

Maria e Bianca bacioni anche a Voi nessun off- limits, siete tutti partecipi e ci mancherebbe altro.
Il sole non è mai tramontato, ma ogni tanto bisogna discutere, confrontarsi e capirsi.
Buon lavoro a entrambe.
E votatemi please.

Anonimo ha detto...

Auguri di una splendida giornata a chi ha il tacco zero, il tacco 5, il tacco 12, a chi ha già votato, a chi ancora deve votare, a chi applica il voto di scambio, a chi fa brogli elettorali, a chi andrà al meeting, a chi non ci andrà, a chi ha pubblicato, a chi è ancora aspirante, a chi tra breve ritirerà le royalties (ciao Pia), ai mariti delle signore, alle mogli dei signori, ai vladapini, ai catiapini, a chi vive in Olanda, a chi vive in Italia...

Che il sole splenda su di voi, all together and forever and ever.

Vlad ha detto...

Sia io che il mio amico rex eravamo certi, stanotte, che il nostro carteggio (come canterebbe il grande Califano, 'Carteggio, no, non ho detto cazzeggio...') sarebbe stato apprezzato dalle Signore.
Bene, ora possiamo ricominciare a litigare.
SCHERSO!
Ciao belle e belli

Archivio blog