giovedì 22 gennaio 2009

29

Hal Turner... un mitomane o...

Vi prego di prendervi un po' di tempo, di guardare questo video, poi di commentarlo.
Io sono agghiacciata, ma potrebbe essere una bufala.
Paolo Federici dice che di questo Amero se ne parlava da due anni.
Voi ne sapete qualcosa?
Cosa ne pensate?
Ogni tanto mi sembra che la realtà sia in grado di superare qualunque fiction di fantapolitica.




http://www.danielemartinelli.it/2008/12/22/crisi-americana-l-amero-sostituira-il-dollaro/

29 commenti:

Anonimo ha detto...

della questione se ne parlava già due anni fa:
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=953
Ovviamente non sono notizie che si trovano sui telegiornali!
Però l'AMERO è giù su WIKIPEDIA:
http://it.wikipedia.org/wiki/Amero
Gran bella cosa internet, vero?

api ha detto...

Harold "Hal" Turner is an American white nationalist and white supremacist from North Bergen, New Jersey. He ran his program, The Hal Turner Show, as a webcast from his home once a week, and depended on donations by his listeners. He quit the show in July 2008. In August his website also closed down, though he retains a blog.

Turner has often made news for his extreme right-wing views. He promotes antisemitism (including rounding up and killing Jews)[1] and opposes the existence of the state of Israel.[2] He also denies the Holocaust.[3] In 2005, Turner organized what he billed as a "rally against violence" after a white student was beaten by a black student at a high school. In 2006, he got in a fight with Jaime Vazquez, a former Jersey City deputy mayor, after Vazquez called him a racist coward. Turner has made numerous threats against political figures on his website and in other forums.


from Wikipedia.

api ha detto...

per cominciare è un antisemita, negazionista e afferma la supremazia della razza bianca...

Catia ha detto...

Pia mi spieghi non capisco?!
Purtroppo non posso sentire il video eppoi traduci quel cavolo che hai scritto grazie!

api ha detto...

http://www.scribd.com/doc/9654140/Inter-Vista-a-Hal-Turner


io mi chiedo perché tu non riesca a vedere il video!

per la biografia, vai a dare un'occhiata nei commenti sul blog in primo piano... in tre parole è quello che ho scritto comunque nel post di prima...

Catia ha detto...

senti saputella non si sente più l'audio contenta?! e vabbè è un antisemita e negazionista, per quel che capisco d'inglese aveva un blog e lo hanno chiuso giusto?Si oppone al governo d'Israele insomma un fascistazzo pazzesco, una persona equilibrata... ma che c'azzecca con il nostro blog, quale messaggio vuoi diffondere Pia?

Catia ha detto...

senti tu hai il dovere di spiegare i tuoi post, capito? E fai la sborona perchè parli 5 lingue eh, ti sembra giusto eh, tu non hai ancora capito chi hai nel blog, c'hai la fissa di Giordano e adesso sto Turner quando hai nel blog un pezzo da novanta come me, ma ti pare giusto?

Catia ha detto...

ogni riferimento a Bianca è puramente casuale ah ah ah ah vado a farmi il peeling...intanto spiega please

api ha detto...

se tu fossi in grado di unire quei due neuroni che ti ritrovi.
se tu fossi in grado di entrare in un negozio ampliphone.
se tu fossi in grado di comperare un paio di occhiali da presbite.

avresti capito che il problema NON è tanto il signor Hal Turner (che comunque come fonte non mi sembra molto attendibile) ma questa teoria fantaeconomica di cui sta parlando lui nel video. e se, dopo tutti link che ti ho inviato non riesci a capire nemmeno questa teoria... scantati.
non so più cosa farmene di te.

ti terrò però perché quando vuoi sei simpatica.

marco ha detto...

La gente ha fame di verità rivelate, per non parlare di quelle che permettono di prevedere il futuro; da sempre qualcuno trova il modo di sfruttarla per convincerci di qualunque cosa. Per decidere, almeno un po', se ci stiamo cadendo o stiamo capendo qualcosa in più, conviene ascoltare le proprie percezioni, con franchezza: se sono di sincero interesse e al contempo di noia e paura di dover affrontare tante informazioni difficili da scegliere (leggasi internet e derivati), allora vale la pena continuare; se sono sì, di sincero interesse, ma sommerse nella suggestione e nella voglia di trovare senza cercare, allora è quasi sicuramente una cazzata. Come quella di Hal Turner.


quasiscrive.blogspot.com

Catia ha detto...

Dunque ho collegato i neuroni, gli occhiali li ho messi, le orecchie le ho sturate...mmh teoria interessante e plausibile perchè no? Credo che quello che arriva a noi comuni mortali sotto forma di notizie sia solo un fragile alibi dietro cui si nascondono scomode verità. Ci abbagliano con nuovi eroi che salveranno il mondo intanto il disastro ci sta investendo in pieno.

api ha detto...

vi informo che sul pannello degli amministratori c'è scritto che ci sarà una pausa alle ore 16,oo su blogspot, per cause tecniche.
non ne so nulla, ma se il blog scompare o non funziona non temete sia stata la Cia... ritorneremo.

Catia ha detto...

Sono comunque del parere che a loro conviene farci vivere nel terrore salvo resuscitare dal cilindro magie dell'ultim'ora che dovrebbero salvare il salvabile.
Prima ci hanno illuso di poter avere tutto e poi quel tutto è stato miseramente sottratto.
Purtroppo il potere illusorio ne uscirà rafforzato e arricchito, gli illusi fagocitati da un presente senza futuro.

Catia ha detto...

ok Pia a dopo.

Anonimo ha detto...

SONO COSTRETTO AD OSCURARVI
TROPPA POLITICA......

Anonimo ha detto...

La vita non ha senso a priori. Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso, e il valore non è altro che il senso che scegliere.

Catia ha detto...

Ma chi sei Mago Merlino?

marco ha detto...

"Credo che quello che arriva a noi comuni mortali sotto forma di notizie sia solo un fragile alibi dietro cui si nascondono scomode verità."

Secondo me no. Non c'è nessuna scomoda verità nascosta dietro un presunto sipario gestito da presunti pancontrollori. C'è solo la comodità di credere che esista una verità che ci nascondono, per sentirci vittime innocenti e impotenti. Ma io credo a quel che vedo, e vedo il caos.

Catia ha detto...

Marco il caos lo vedo anche io, ma dietro c'è la regia di qualcuno. Con questo non voglio sottrarmi alle mie responsabilità come donna e come cittadina, ma sono convinta che esista un altro livello rispetto a ciò che viene proposto quotidianamente che è terribile, ovvio, spero tu abbia compreso il senso delle mie parole.

Anonimo ha detto...

Se la vita non ha senso ma una vita senza senso è fine a se stessa come la conoscenza che non è saggezza ma la saggezza senza la conoscenza è fine a se stessa come spiego chiaramente qui

http://it.youtube.com/watch?v=SJw4YGLn_3I

marco ha detto...

Sì, credo d'aver capito: chi ha potere nasconde il modo in cui l'ha conquistato e soprattutto dove e come lo esercita. Ma è inevitabile. Da Tutankahmen fino a Obama.

Catia ha detto...

San Giuseppe ha fatto la grazia!
Dai Marco scherzo su...

Micheluzzo ha detto...

Quest'uomo è un grande! Gli Usa hanno così tanti debiti che l'unica speranza che hanno di non crollare è rovesciare tutto: sono legati a doppio filo con la Cina, che compra i suoi debiti, montagne di debiti e aspettano solo un motivo X (un nuovo attentato stile 11 settembre? l'uccisione di un politico in vista? l'attacco all'Iran da parte di Israele?) per liberarsi da questo giogo. Ovviamente chi manovra tutto ha già provveduto per tempo ad assicurarsi altre maniere di protezione finanziaria (altre valute, oro, granaglie etc.) e non restare spiazzati dal cambiamento.

Anonimo ha detto...

Ragazze/i, crederci o no è il caos più totale, l'economia va a rotoli, dall'uomo comune fino a qualche presunta regia qui si preparano tempi infami che peseranno per molto, moltissimo tempo.

Mica mi va tanto che questo Turner neghi certi episodi storici, è stupido da parte sua, si sputtana.
Che bisogno ne ha?

Non basta già quello che vediamo?
Avanti...

Catia ha detto...

temo per Obama! Bianca hai visto la posta dai dai dai... solo vedere

Anonimo ha detto...

Cacciata via dal PC da quell'energumeno di pupo, ora lui a bere caffè e fare pipì (scusa Pia) poi si toglie dai maroni a dopo Kati.

api ha detto...

povera Bi, hai tutta la mia comprensione.
qui stiamo lentamente arrivando alla faida in famiglia...

Catia ha detto...

Narcotizzalo che vada a dormire cribbio, aoooo lascia il computer a Bianca, te capì!

Anonimo ha detto...

Per api: cara, ti ringrazio del gentile pensiero, ma bada che alcuni maligni si stanno mobilitando per un monumento a suo nome, cioè di pupo... i PC sono due ma uno ce lo butto, abbasso la tecnologia selvaggia.

Tranqua Catia, io leggo a razzo e scrivo a razzo (un colpo d'occhio pazzesco): ma dove Criticus deve criticare, per e-mail o su macchittevvo'?

Archivio blog