domenica 11 gennaio 2009

22

Commenti anonimi

Siete pregati di inserire i vostri nomi quando create i commenti ai post: dovete cliccare su nome/url e digitare il vostro nickname.
Oggi mi sento molto cattivo perchè ho mangiato parecchio, dunque da questo momento in poi cancellerò tutti i commenti anonimi.

22 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Eliminato uno!
Avanti il prossimo.

Catia ha detto...

porchè?! ammazza hai mangiato spaghetti col nero al veleno?

Micheluzzo ha detto...

Il blog è casa nostra, mi sembra corretto che chi viene ospitato si presenti con il suo nome.
Faresti entrare uno mascherato in casa tua?

Anonimo ha detto...

Ma fai ridere i polli: se non vuoi che si entri in casa tua senza nome, togli la funzione che invita a entrare in casa tua senza nome, senza fare tante inutili considerazioni.

Micheluzzo ha detto...

Io non voglio far ridere nessuno, chiedo solamente che ci si comporti in maniera educata. Ma il tuo commento dimostra che tale modo di fare ti è, come dire, lontano.

Vlad ha detto...

Lsciamolo entrare, Mik; così lava i piatti, stira un po' di camicie e prepara la cena. Prima che faccia buoi magari lava anche la macchina.

Anonimo ha detto...

Uah uah, MiTiKo!! Ben rivisto, come butta Vecchio MIo??

Catia ha detto...

Beh, forse a carnevale Mik. Ok il tuo ragionamento non fa una piega però è domenica dai, la giornata del cazzeggio per tutti. Evitiamo polemiche e divertiamoci.
Certo sarebbe bello che nessuno si nascondesse dietro l'anonimato, però preferisco gli anonimi che partecipano a quelli che leggono e per snobismo non entrano.Quelli che se la tirano sia sulle cazzate che sugli argomenti seri.

Vlad ha detto...

MA COME? IO LAVORO SOLO DI DOMENICA!!!
Cosa ci prepari stasera di buono per cena, Vecchio Mio?
Guarda che siamo mooooolto esigenti.
Ah, dimenticavo. Porta anche il detersivo per i piatti che laverai a mano.

Micheluzzo ha detto...

Sì, ma non mi pare di aver chiesto di risolvere un'equazione differenziale. Se permetti, non c'entra niente il cazzeggio: meglio chi legge e non lascia commenti rispetto a chi legge e mi insulta. Mi pare che in nome del volemose bene si tollerano cose che nella vita reale ci farebbero andare in bestia: è una questione di rispetto verso noi e verso coloro le quali, come Maria o Bianca, lasciano il proprio nome.

Vlad ha detto...

sono d'accordo con Mik. E' anche solo una questione di forma; del resto sappiamo chi sono gli anonimi, che non si firmano perchè sanno che abbiamo cassette di pomodori marci sempre pronti all'uso...

Catia ha detto...

Mik io ti stimo e lo sai, credo che anonimo con il suo solito fare sanguigno che è pari al tuo, ti abbia solo fatto notare che comunque possiamo scegliere il modo in cui fare entrare le persone in casa nostra.
Il massimo rispetto per Bianca Maria e tutti coloro che ci mettono la firma sia nelle sptupidaggini che nelle cose serie.
Però non diventiamo troppo leziosi, altrimenti... il volemose bene non c'entra nulla. E' una questione di modi e caratteri.E' solo un mio punto di vista, ovvio.

Catia ha detto...

Però Vlad, nonostante i modi imperfetti, le tue discussione con certe persone sono state stimolanti e culturalmente valide.
Preferibili milioni di volte a occhi silenziosi.
Vorrei che questi sguardi si tramutassero in parole, in discussioni anche accese, in proposte e pensieri.

Vlad ha detto...

Tanto, quando anonimo capirà che dovrà anche spalare quintali di neve davanti a casa, e raccolgiere tutte le cacche dei cani sparpagliate per il giardino, cambierà idea e chiederà permesso...

Micheluzzo ha detto...

Catia grazie per la stima, ma mi permetto di farti notare che ovunque, in qualsiasi forum o blog di un certo genere, i commenti anonimi non sono ammessi. Non mi pare che Di Stefano pubblichi commenti anonimi.

Catia ha detto...

eccome se li pubblica Mik, fatti un giro sul forum...

Micheluzzo ha detto...

Catia, con tutta la mia stima, non vedo commenti anonimi: vedo un sacco di pseudonimi, quello sì, anche fantasiosi.

Catia ha detto...

no Mik se vai a ritroso ne troverai, non parlo di adesso, sono tre anni che frequento il forum, sono stata una delle prime e credimi di anonimi ce n'erano tanti. Comunque rispetto il tuo pensiero.

Vlad ha detto...

A me non interessa niente, se la gente si firma papapo pipipa adib' o non si firma.
mi interessano i contenuti e l'apporto che danno.

Micheluzzo ha detto...

E dunque Catia indirettamente porti acqua al mio mulino: prima, cioè 3 anni fa li tollerava, adesso Di Stefano vuole solo commenti firmati.
Chi siamo noi per essere da meno?

Vlad ha detto...

Mik, il precedente commento di Vlad era di api. Io voglio sapere tutto, ogni dato anagrafico; anche il n. di codice del bancomat e il Pin della carta di credito... degli ospiti

Vlad ha detto...

Catia, cosa c'è di 'imperfetto' nei miei modi?Scua il ritardo ma ho letto il post solo ora...

Archivio blog