domenica 28 settembre 2008

6

garetta dialetti

A zjv ca gnjiv e gnan gnijv gnanc.

toh là.

soluzione (visto che a parte Rex nessuno MI SI FILAAAAA)

DITE CHE VENITE E NON VENITE NEMMENO.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevi un incipit? Servita. questo è l'inicpit

La trappola amorosa di G.arpino

"Egregio Signore Iddio,
mi perdoni quest'ultima lettera. So di non doverLe scrivere più. Ho finalmente capito la lezione: la Sua risposta è il silenzio. Ma non essendo un pensatore sono arrivato con molto ritardo a questa grave scoperta, che rende ancor più difficili le nostre preghiere. Mi ritengo un uomo come tanti, un piccolo eroe negativo e se oso rivolgermi a Lei è per dirle che il mondo d'oggi...".

Anonimo ha detto...

io dissi che non andavo e non andai neanche?

(ma che roba è, ugro-finnico?)

Vlad ha detto...

dialetto parmigiano.
fuocherellinino.

Anonimo ha detto...

cara Pia, questa roba qui sopra non l'ho scritta io.
Ti saluto qui. ciao.

rex (il verace)

Anonimo ha detto...

x Pia e M°

Cara Pia, sono stato bene sul vostro blog in questi due giorni, ed è stato molto divertente scambiare due chiacchiere con te e "vecchio nostro".

Ovviamente in un forum senza filtro come questo, qualunque genio può postare a suo piacere, e il genio è inevitabile che arrivi prima o poi. Mi riferisco al tizio che si è firmato "Prex". Mi dispiace dirvi che io a questo livello non ci sto, né è colpa vostra se non potete filtrare preventivamente i messaggi.

Per cui vi saluto qui. Chiunque dovesse postare ulterirmente con il nick "rex", sappiate che non si tratta del vero "rex".

Ancora un saluto e un grazie, a te Catia e Vlad.

rex (il verace)

Catia ha detto...

... è colmo di gente come lei, puro spirito e poca presenza. Che invoca giustizia e miete vendetta! Ciò che io voglio è solo amore. L'amore di lei. Quante volte devo ripeterlo, ancora? A mani giunte, ho sottomesso la mia incredulità dinanzi al Suo cospetto, nell'attesa di un miracolo che non ho mai ricevuto.
Ho posato la mia penna su fogli bianchi disprezzando il mio credo, rinnegando una fede che non ho mai avuto, e diventando discepolo di un'idea che non mi ha mai convinto.
E adesso non mi rimane che confrontarmi con il Suo silenzio.
Perdoni il tono irriverente: darle dell'essere umano oggigiorno è davvero irriguardoso! Soprattutto se a farne parte c'è un piccolo eroe negativo come me, che altro non chiede che un piccolo barlume di speranza.Una piccola raccomandazione dall'alto dei cieli, speranzoso di un Suo riscontro. E di quello di lei.

Archivio blog